Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackBriar
Quote:
Non saprei dimmi un po che impostazioni hai flaggato.. Per esempio per la ricerca Hai attivato utilizza hps e sensori di prossimità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ecco il punto infatti! no io non le ho flaggate!! per questo non mi trova sgsII!
ma scusa se le avessi flaggate io, oltre ad aver sempre attivo il gps (che non ne vedo l'utilità e oltretutto ciuccia batteria), allora dove sta l'attivazione da remoto tramite samsung dive del gps?
non capisco!! ?_?
grazie per i tuoi chiarimenti! ;)
EDIT: @ thay: io ho firmware stock e non va! :-((
Anche se le impostazioni sono flaggata il GPS può stare spento... Quando lo attivi anche da remoto questo si accede e utilizza anche le altre cose tutti qui... Ah i sensori di prossimità fanno risparmiare batteria ;)
Androidiani App
-
mi rimetto allora alla tua esperienza e ti chiedo un aiuto:
vado in impostazioni -> posizione e sicurezza e cosa faccio? flaggo sia le reti wireless, che il gps, che i sensori di supporto? (intendi questi di prossimità?)
cosi facendo però se apro la tendina delle notifiche, il gps risulta acceso giusto? e dici che cosi non consumo batteria? mi pare strano........??_??
GRAZIE 1000!!! ^__^
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackBriar
mi rimetto allora alla tua esperienza e ti chiedo un aiuto:
vado in impostazioni -> posizione e sicurezza e cosa faccio? flaggo sia le reti wireless, che il gps, che i sensori di supporto? (intendi questi di prossimità?)
cosi facendo però se apro la tendina delle notifiche, il gps risulta acceso giusto? e dici che cosi non consumo batteria? mi pare strano........??_??
GRAZIE 1000!!! ^__^
No disattiva tutto ..funziona ugualmente quando richiesto dall apk
-
eh però se ho tutto disattivato (come sempre finora) quando faccio partire la localizzazione da dive sul pc, sul cell mi appare un pop up con la richesta di accettare la localizzazione! ARGHHHH!!!
questo discorso sembra un serpente che si morde la coda!!! o_O
-
Quote:
eh però se ho tutto disattivato (come sempre finora) quando faccio partire la localizzazione da dive sul pc, sul cell mi appare un pop up con la richesta di accettare la localizzazione! ARGHHHH!!!
questo discorso sembra un serpente che si morde la coda!!! o_O
Anche a me... Insomma a me il GPS va in remoto usando il pc.. Quando si attiva il GPS si attivano anche i sensori.. Tutto qua...
Androidiani App
-
perdonami ma non ho capito: allora anche a te appare il pop up? o hai il gps sempre attivo?
-
Quote:
perdonami ma non ho capito: allora anche a te appare il pop up? o hai il gps sempre attivo?
Allora il mio gps è sempre spento... Non mi appare nessun pop up... Si attiva da remoto e basta
Androidiani App
-
perfetto tutto chiaro! grazie per la pazienza! ;-)
ora resterebbe da capire perchè a me non lo fa!!! mistero!! o_O
:-((
-
Quote:
perfetto tutto chiaro! grazie per la pazienza! ;-)
ora resterebbe da capire perchè a me non lo fa!!! mistero!! o_O
:-((
Appunto... Ma dobbiamo risolverlo :)
Androidiani App
-
ehehe io sono qua! ;-)
oggi farò qualche altra prova! tu intanto se hai qualche idea.....^__^