Visualizzazione stampabile
-
samsung galaxy s2 a 370€
ciao a tutti sono nuovo e volevo farvi un saluto innanzitutto...
comunque volevo anche porvi una domanda:
ho trovato un sito internet che offre questo splendido terminale a solo €370 il sito internet è il seguente:moderato
volevo sapere da voi se qualcuno ha mai acquistato dal suddetto sito e se quindi è affidabile...
attendo una vostra risposta quanto prima e rinnovo i miei saluti a questa bellissima community :)
-
Il sito è ben fatto e comunque hanno un numero fisso, ma il prezzo se ivato mi sembra troppo basso per non dubitare.
Accettano come unico metodi di pagamento il PostePay, mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankmaister
Il sito è ben fatto e comunque hanno un numero fisso, ma il prezzo se ivato mi sembra troppo basso per non dubitare.
Accettano come unico metodi di pagamento il PostePay, mah...
quoto, troppo basso per essere vero a mio parere.
-
è sicuramente una truffa e si capisce da 2 cose
1) il fatto che si paga solo tramite ricarica post-pay... e ricordo che questo sistema è bandito da ebay proprio perchè non sicuro
2) non ha il protocollo https quando si inseriscono i propi dati personali per l'acquisto
dite quello che volete ma io non comprerei mai da qui e consiglio assolutamente di non farlo
-
Quote:
appians
è sicuramente una truffa e si capisce da 2 cose
1) il fatto che si paga solo tramite ricarica post-pay... e ricordo che questo sistema è bandito da ebay proprio perchè non sicuro
2) non ha il protocollo https quando si inseriscono i propi dati personali per l'acquisto
dite quello che volete ma io non comprerei mai da qui e consiglio assolutamente di non farlo
quoto, inoltre il sito dovrebbe mostrare p.iva, ragione sociale, ecc ecc. ecc ecc cosa che non fa...
io non mi fiderei...
inoltre 490€ per un iphone 4 32gb...francamente sembrano prezzi simili ai siti che ti linkano nelle mail di spam.
inoltre, il sito ha un clone esatto, con il medesimo numero di telefono...
moderato
tutto uguale tranne il nome.
direi che al 99% è una fregatura.
-
Quoto x la truffa, e i prezzi troppo allettanti dovrebbero far molto pensare
Inoltre mi sembra un italiano un pò sempliciotto, non è che ci siano errori, ma da un sito così mi aspetterei qualcosa + professionale e non parole da user di 5° elementare :cool:
-
Topic moderati...signori non vogliamo essere responsabili di acquisti incauti e truffe online quindi siete pregati di non postare link con riferimenti chiaramente equivoci.Lo sappiamo tutti che questo tipo di vendite sono truffe,segnalateli alle autorita competenti
-
Quote:
thay
Topic moderati...signori non vogliamo essere responsabili di acquisti incauti e truffe online quindi siete pregati di non postare link con riferimenti chiaramente equivoci.Lo sappiamo tutti che questo tipo di vendite sono truffe,segnalateli alle autorita competenti
bravissimo cancella perchè poi qualc'uno ci casca