Visualizzazione stampabile
-
assistenza sgs
ciao a tutti ,
io possiedo un samsung galaxy s 2 ,purtroppo ha un probblema non si connette alla rete (vodafone) quindi niente telefonate e niente sms . volevo chiedervi se posso mandarlo in assistenza . vi lascio i dati qui' sotto.
versione android 2.3.3
versione banda base I9100XXKE4
VERSIONE KERNEL 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725 root@dell103#2
NUMERO BUILD GINGERBREAD.XWKE7
QUESTO E' QUELLO CHE HO NEL TELEFONO ME LO ACCETTANTO ? GRAZIE GENTILI .;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
occhidilince77
ciao a tutti ,
io possiedo un samsung galaxy s 2 ,purtroppo ha un probblema non si connette alla rete (vodafone) quindi niente telefonate e niente sms . volevo chiedervi se posso mandarlo in assistenza . vi lascio i dati qui' sotto.
versione android 2.3.3
ma non si connette perche??? prima connetteva?? non ha mai connesso o cosa... lo da solo con vodafogne?? o anche con altri gestori??
hai provato a smanettare in impostazione wireless e reti?? e mettere la spunta x l'operatore che ti interessa?? al limite vai in uno store fisico vodafone e fattelo configurare da loro..
nel caso fosse un errore (un bug) del telefono l'assistenza te lo deve accettare e aggiustare.. a patto che tu non abbia flashato nulla con odin
ma sto cellulare da dove viene??
-
Quote:
Originariamente inviato da occhidilince77
ciao a tutti ,
versione android 2.3.3
Bisogna vedere se hai fatto il root e se hai il contatore a 0..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche a me non mi funziona piu' la connessione dati con vodafone, da qualche giorno. Prima andava benissimo, il galaxy 2 s ha un mese di vita e non ci ho mai smanettato nulla di strano.
Se non avete suggerimenti mi sa che lo porto in assistenza.