CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

s2 foto rovesciate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s2 foto rovesciate

    Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum ,dopo aver avuto tutte le versioni di iphone mi sono fatto ammaliare da galaxy s2 (ip 4 lo uso in contemporanea) e devo dire che sono rimasto entusiasta dell'oggetto tanto da farmi pensare di passare definitivamente al terminale coreano.
    Ultimamente si è verificato un fatto strano con le foto:
    le ultime foto scattate Il pc improvvisamente me le visualizza rovesciate mentre nel display del telefono sono dritte e in più mi sono accorto che mentre la data di scatto e l'ora sono esatte nel nome della foto nel pc nella data creazione file sono indietro di due ore .
    A qualcuno è capitato o avete qualche suggerimento per risolvere il problema ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    lo smartphone fa in modo di visualizzartele sempre dritte in qualunque modo lo giri le foto le vedrai corrette.. il pc invece si basa su come vengono scattate..

    fai delle prove e verifica di aver scattato le foto con lo smartphone nel verso giusto.. riguardo all'ora non lo so.. mi viene da pensare che non venga calcolato il fuso orario.. prova quindi nelle impostazioni ora dello smartphone.. prova anche a scaricare dal market un app che permetta di far scattare foto diversa da quella in dotazione..

    potrebbe essere semplicemente un bug software dell'app samsung..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Secondo me sei mancino e tieni il pulsante di scatto a sinistra.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto il problema delle foto quelle rovesciate le aveva fatte tutte mia moglie e teneva il galaxy a rovescio.
    invece il fatto dell'orario creazione file è strano perchè ho controllato ed è successo solo da qualche giorno ma non solo con le foto anche con un file audio creato oggi per prova trasferito su pc mi da due ore indietro come non ci fosse l'ora italiana ................
    Avete qualche idea io ci ho perso mezza nottata

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    il telefono è italiano?? se vai su impostazione ora l'impostazione ora automatica e abilitata o disattivata..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono e' brandizzato tim e l'ora e' impostata su automatica. Potrebbe essere qualche applicazione che ho installato che ha modoficato qualche setting del sistema ..l'assurdo e' che l'ora dell'orologio va bene ma quando collego al PC e vedo l'ora di creazione dei file siamo a -2 ore esatta come se non avesse inserito l'ora locale ma quella di greenwich senza l'ora legale ......

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauver Visualizza il messaggio
    Il telefono e' brandizzato tim e l'ora e' impostata su automatica. Potrebbe essere qualche applicazione che ho installato che ha modoficato qualche setting del sistema ..l'assurdo e' che l'ora dell'orologio va bene ma quando collego al PC e vedo l'ora di creazione dei file siamo a -2 ore esatta come se non avesse inserito l'ora locale ma quella di greenwich senza l'ora legale ......
    prova a togliere la spunta.. e a rimpostare l'ora..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il cambio manuale automatico dell'ora un paio di volte e sembra che lo sfasamento si sia sistemato speriamo.
    Non era grave ma quando trsferisco le foto nel PC e le riordino mi fa comodo avere l'ora creazione file.
    grazie per i suggerimenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy