CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

info su segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    info su segnale

    oggi e la seconda vokta che mi accorgo che il yelefono effettua le telefonate ma i dati non riescono a conettersi, poi quando lo spengo tutto ritorno normale. ce da dire che sul telefono mi risulta una tacca o nessuna, non mi vorrei iniziare a preoccupare grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di darksoulbreaker


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samgung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me fa quasi la stessa cosa tua...l'unica cosa che per farlo funzionare passo prima in modalita aereo poi rimetto normale e si riattiva la linea...mah
    Device : Samsung Galaxy S2 i9100 (TIM)
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F (TIM)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ma anche a te il segnale e basso?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di darksoulbreaker


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samgung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me più che basso a volte non si connette alla linea e devo fare quei passaggi li per farlo funzionare...
    prova a fare una cosa, c'è un app sul market che si chiama opensignal scaricalo e vedi cosa ti dice sul livello del tuo segnale tra il telelefono e il segnale.
    Device : Samsung Galaxy S2 i9100 (TIM)
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F (TIM)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy