CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio acquisto Samung Galaxy S II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Red face

    Consiglio acquisto Samung Galaxy S II

    Buonasera ragazzi!!! Come scritto nel topic di benvenuto ho appena venduto il mio iPhone 3gs per tentare l'esperienza Android con il dispositivo Samsung...
    Le cose che principalmente vorrei sapere sono:

    1. E' possibile scaricare ed installare applicazioni fuori dall'Android Market come avviene con la Apple con il programma Installous?!
    2. Ci sono bug ricorrenti sul Samsung Galaxy S II dei quali sarebbe opportuno essere a conoscenza?!
    3. La batteria ha una vita dignitosa?!
    4. C'è un modo per trasferire i numeri telefonici dal telefono Apple a quello Samsung?!

    Sarei infine curioso di sentire il parere di chi, come me, è passato da Apple all'Android...

    Attendo vs risposte

    Ciao belli!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    allora vediamo un po'

    1. si è possibile scaricare e installare le app al di fuori dell'android market, basta avere il file .apk sul telefono, trovarlo tramite un "esplora cartelle" e installarlo come se fosse un file eseguibile (o tramite astro file manager)

    2.bug ricorrenti non me ne vengono, al massimo la batteria che riscalda un po', ma è normale dato lo spessore! comunque si attenua questa cosa installando una rom "cucinata"

    3.stesso discorso di sopra, con le rom cucinate la batteria dura abbastanza, con le rom originali e un uso intenso si arriva giusto a fine giornata

    4. non ho mai avuto un iPhone quindi non saprei dirti!

    ciao!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom277 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    allora vediamo un po'

    1. si è possibile scaricare e installare le app al di fuori dell'android market, basta avere il file .apk sul telefono, trovarlo tramite un "esplora cartelle" e installarlo come se fosse un file eseguibile (o tramite astro file manager)

    2.bug ricorrenti non me ne vengono, al massimo la batteria che riscalda un po', ma è normale dato lo spessore! comunque si attenua questa cosa installando una rom "cucinata"

    3.stesso discorso di sopra, con le rom cucinate la batteria dura abbastanza, con le rom originali e un uso intenso si arriva giusto a fine giornata

    4. non ho mai avuto un iPhone quindi non saprei dirti!

    ciao!!
    Grazie!!!

    Proprio le risposte che volevo!!!

    Sai dove acquista a prezzo più basso e se ci sono differenze sostanziali tra NO BRAND e BRAND TIM?!?!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmm no non so di offerte, prova a fare una ricerca sul forum, ci dovrebbe stare un topic con tutte le offerte in giro!

    il brand tim ha un'interfaccia diversa rispetta al no brand perché tim l'ha personalizzata (ma non ha fatto un così buon lavoro) cmq tutto è risolvibile cambiando la rom! mettendo una rom ufficiale no brand o una rom cucinata. se poi lo devi mandare in garanzia puoi sempre rimettere la rom della tim :P

    Piuttosto devi fare attenzione alla garanzia, si trova in garanzia europea e garanzia italia.
    La garanzia europea, in caso di assistenza, ha tempi più lunghi (come minimo non vedi il telefono per 2 mesi).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabiom277 per il post:

    alekkese (03-09-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom277 Visualizza il messaggio
    mmm no non so di offerte, prova a fare una ricerca sul forum, ci dovrebbe stare un topic con tutte le offerte in giro!

    il brand tim ha un'interfaccia diversa rispetta al no brand perché tim l'ha personalizzata (ma non ha fatto un così buon lavoro) cmq tutto è risolvibile cambiando la rom! mettendo una rom ufficiale no brand o una rom cucinata. se poi lo devi mandare in garanzia puoi sempre rimettere la rom della tim :P

    Piuttosto devi fare attenzione alla garanzia, si trova in garanzia europea e garanzia italia.
    La garanzia europea, in caso di assistenza, ha tempi più lunghi (come minimo non vedi il telefono per 2 mesi).
    Ok, grazie!!!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    299 euro da euronics !!! Offerta eccezionale!!!!"


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa ... Pensavo di essere ancora sul samsung galaxy s ....
    Comunque se cerchi sul blob un offerta a 449 la trovi... Non ricordo il sito!!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredy2004 Visualizza il messaggio
    Scusa ... Pensavo di essere ancora sul samsung galaxy s ....
    Comunque se cerchi sul blob un offerta a 449 la trovi... Non ricordo il sito!!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    mi sembrava molto strano che si trovava a quel prezzo

    comunque usato si trova a prezzi abbastanza bassi! meglio però se la consegna è a mano, così puoi verificare l'integrità e la presenza di graffi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy