se hai usato odin x flashare un firmware hai già perso la garanzia...
leggiti x bene le guide nella sezione Modding e poi prendi una decisione
Si può risalire a terminale spento e non funzionante all'esatto firmware presente originariamente?
no...ma se era Brand qui trovi tutti i firmware originali
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Io farei come consiglia andromeda ..flashi la ke7 no brand fai un hard reset e ri flashi la ke7 no brand ..dovresti risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
i risultati da te descritti sono da imputare non ai firmware ma ad un errore passato del tuo galaxy (molto strana la sequenza di Boot con gli errori di CSC) quindi o cerchi di pulire tutto e riportarlo ad una situazione flashabile senza errori oppure c'e' solo la porta dell'Assistenza Samsung....
ok, poniamo il caso che voglia fare il deep clean - in base alla guida:
"
"1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto alla vostra ROM , questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode 4"
domanda: a questo punto qual è la mia ROM? se il tutto non è partito dopo il flash devo comunque assumere di avere l'ultima che ho flashato (vi ricordo che Odin mi ha dato tutto ok)?
E comunque - domanda forse stupida - non è che c'è un sistema per "ripristinare" la garanzia?
Hai ragione non sono stato chiaro.
Allora io vorrei evitare l'assistenza e tentare di ripararlo rimettendoci poi la rom brand tre ufficiale (per ora non sono interessato a sbrand o custom rom). Leggevo del dongle usb che azzererebbe il counter e quindi manterrebbe in qualche modo la garanzia per il futuro. Ho capito bene o ho detto una sciocchezza?
In quest'ottica vorrei provare a fare 1.deep clean 2.flash rom ufficiale brand tre 3. uso di dongle usb per azzerare il counter.
va bene?