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Discussione:

SGS2 danno irreparabile?

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  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


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    lo wipe finora l'ho fatto solo direttamente dal terminale, dal menu che compare dopo l'hard reset. non vorrei pasticciare troppo con root vari (finora sotto la voce odin mode non è comparso alcun numero di contatore e mi ha dato sempre "firmware ufficiale"): non avendo esperienza ...vorrei mantenere la garanzia (anche se temo che sia già andata...)
    se hai usato odin x flashare un firmware hai già perso la garanzia...
    leggiti x bene le guide nella sezione Modding e poi prendi una decisione

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


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    Si può risalire a terminale spento e non funzionante all'esatto firmware presente originariamente?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


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    Si può risalire a terminale spento e non funzionante all'esatto firmware presente originariamente?
    no...ma se era Brand qui trovi tutti i firmware originali

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html

  5. #14
    Baby Droid


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    no...ma se era Brand qui trovi tutti i firmware originali

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
    infatti io le ho prese di là le ho provate entrambe coi risultati descritti

  6. #15
    Androidiano VIP


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    Io farei come consiglia andromeda ..flashi la ke7 no brand fai un hard reset e ri flashi la ke7 no brand ..dovresti risolvere


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


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    infatti io le ho prese di là le ho provate entrambe coi risultati descritti
    i risultati da te descritti sono da imputare non ai firmware ma ad un errore passato del tuo galaxy (molto strana la sequenza di Boot con gli errori di CSC) quindi o cerchi di pulire tutto e riportarlo ad una situazione flashabile senza errori oppure c'e' solo la porta dell'Assistenza Samsung....

  8. #17
    Baby Droid


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    ok, poniamo il caso che voglia fare il deep clean - in base alla guida:
    "
    "1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto alla vostra ROM , questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode 4"
    domanda: a questo punto qual è la mia ROM? se il tutto non è partito dopo il flash devo comunque assumere di avere l'ultima che ho flashato (vi ricordo che Odin mi ha dato tutto ok)?

    E comunque - domanda forse stupida - non è che c'è un sistema per "ripristinare" la garanzia?

  9. #18
    Baby Droid


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    E comunque - domanda forse stupida - non è che c'è un sistema per "ripristinare" la garanzia?
    e se faccio un deep clean, riesco a flashare la stock rom brand tre e poi mi compro un usb dongle con cui resetto il contatore...?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


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    e se faccio un deep clean, riesco a flashare la stock rom brand tre e poi mi compro un usb dongle con cui resetto il contatore...?
    .....ma....in buona sostanza........cosa vuoi fare

    hai le idee moolto confuse...datti un obiettivo....riparare? assistenza? sbrand?
    cosi' rischi solo di fare danni

  11. #20
    Baby Droid


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    .....ma....in buona sostanza........cosa vuoi fare

    hai le idee moolto confuse...datti un obiettivo....riparare? assistenza? sbrand?
    cosi' rischi solo di fare danni
    Hai ragione non sono stato chiaro.
    Allora io vorrei evitare l'assistenza e tentare di ripararlo rimettendoci poi la rom brand tre ufficiale (per ora non sono interessato a sbrand o custom rom). Leggevo del dongle usb che azzererebbe il counter e quindi manterrebbe in qualche modo la garanzia per il futuro. Ho capito bene o ho detto una sciocchezza?
    In quest'ottica vorrei provare a fare 1.deep clean 2.flash rom ufficiale brand tre 3. uso di dongle usb per azzerare il counter.
    va bene?

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