Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
come detto ci ho provato: mi fermo al primo punto cioè al flash del chainfire+CWM: odin mi da ok, compare il warning sotto il logo, il counter va a 1, ma la recovery resta la 3e e quindi non ho risolto nulla. non sono poi andto avanti.
continuo a temere un danno alla /efs.
Pensi che la WIPE CACHE PARTITION portrebbe in qualche modo aiutarmi?
Next step: aspetto il dongle usb ordinato e poi lo mando in - sigh! - assistenza....sempre che qualcuno non abbia altre idee
-
Quote:
androidmu
come detto ci ho provato: mi fermo al primo punto cioè al flash del chainfire+CWM: odin mi da ok, compare il warning sotto il logo, il counter va a 1, ma la recovery resta la 3e e quindi non ho risolto nulla. non sono poi andto avanti.
continuo a temere un danno alla /efs.
Pensi che la WIPE CACHE PARTITION portrebbe in qualche modo aiutarmi?
Next step: aspetto il dongle usb ordinato e poi lo mando in - sigh! - assistenza....sempre che qualcuno non abbia altre idee
prova adesso a digitare da tastierino numerico:
*#1234#
e scrivi cosa ti da
-
Quote:
Andromeda1968
prova adesso a digitare da tastierino numerico:
*#1234#
e scrivi cosa ti da
forse non mi sono spiegato...il mio terminale NON SI AVVIA: se lo accendo resta bloccato sul logo iniziale samsung (ho anche provato a lasciarlo acceso per vedere se cambiava qlc...dopo 1 ora era ancora così...
-
Quote:
androidmu
forse non mi sono spiegato...il mio terminale NON SI AVVIA: se lo accendo resta bloccato sul logo iniziale samsung (ho anche provato a lasciarlo acceso per vedere se cambiava qlc...dopo 1 ora era ancora così...
ah no non avevo capito che eri fino a questo punto.
-
se riesci ad entrare in recovery mode fai tutti i wipes possibili...poi togli la batteria...rimettila ed entra direttamente in download mode e poi prova a flashare la KH3 con Pit e ripartition attivati.
-
Quote:
Andromeda1968
se riesci ad entrare in recovery mode fai tutti i wipes possibili...poi togli la batteria...rimettila ed entra direttamente in download mode e poi prova a flashare la KH3 con Pit e ripartition attivati.
quindi faccio amche il partition cache wipe?
cos è PIT (ho visto il pulsante su odin ma mi spieghi?)
-
Quote:
androidmu
quindi faccio amche il partition cache wipe?
cos è PIT (ho visto il pulsante su odin ma mi spieghi?)
fai entrambi questi wipes...
http://localhostr.com/file/0miyDFv/recovery.jpg
chiaramente perderai tutte le impostazioni ma tanto ormai :)
...Il PIT è un file che devi inserire con Odin nel pulsante PIT e Ripartition è una casella che devi flaggare quindi attivare..
-
lascia perdere il nome dei file...pero' è un esempio di come va inserito il pit e il ripartition attivato :)
http://dandroidtabletpc.com/wp-conte...-with-Odin.png
pit file EXT4
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit.
-
Quote:
Andromeda1968
allora se ho capito bene devo scaricare questo PIT e poi inserirlo in Odin. Ci sono PIT diversi a seconda della ROM ? perchè io alla fine vorrei rimettere quella brand 3 ufficiale
e comunque finora grazie 1000 per la tua disponibilità!!