prova prima la KH3 e vedi se almeno funziona...quindi i 3 file della rom e il file del pit
Visualizzazione stampabile
(sto sudando!)
mi dici di flashare la KH3 coi i tre files e il PIT e repartition ON...ma nel topic relativo ala KH3 c'è scritto dappertuttto in rosso di NON attivare la repartition! scusa non è sfiducia nei tuoi confronti e che vorrei solo provare a capire qualcosa in più di quello che c'è da fare...
in normali situazioni quando non ci sono problemi, il PIT non va usato, perchè non serve.........
ma alcune volte quando si hanno problemi un po più seri, il PIT può aiutare.........
segui i consigli di Andromeda........... ;)
Allora:
1. cache partition wipe da recovery
2 flash KH3 con i tre files, il PIT contenuto nel pacchetto KH3 E il repartion ON
3 flash kernel chianfaire CWM per la KH3
4 seguo tutta la procedura del deep clean
5 flash stock rom brand 3
6 vi amo tutti...
la mia carta vincente (nel senso che finora non l'ho ancora fatto) dovrebbe essere la wipe cache partition: se non va quella non posso andare avanti...
Un'altra cosa: vado in recovery (VOL UP+HOME+POWER) e compare l'immagine della scatola con freccia da cui esce il robottino: questa persiste per vari minuti (anche 10) prima di far partire la recovery: è normale che ci metta tanto?
...grazie
no non è normale............ dovrebbe uscire subito.........
se riesci ad entrare in Recovery, fai tutti e 2 i wipe che vedi, non solo la cache, anche il data/factory reset..............
poi togli la batteria. rimettila e entra in Download Mode........
poi flasha la KH3 come consigliato da Andromeda............
lo immaginavo: infatti dopo circa 10-15 min mi è uscita la solita sequenza:
E: failed to mount /data (Unknown error: 0)
E: failed to mount /efs (Invalid argument)
E: check_selective_file:Can't mount /efs
-- Installing package...
Finding update package...
Opening update package...
Veryfing update package...
E: failed to read footer from /cache/ recovery /sec_csc.zip (I/0 error)
E: signature verification failed
Installation aborted.
E:copy_kernel_file :: Can't open /cache/ recovery /recovery_kernel_log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
ora faccio i wipe
"your storage not prepared yet. please use UI menu for format and reboot actions. copy application failed"
no way....
ma con il dong usb hai provato ? quello che nn capisco è perchè da un problema ad una app si è arrivati a brickare il terminale ... :S
a questo punto non so se sono OT, ma nel pascchetto del KH3 ho trovato anche un file EFS...niente niente che è quello che fa al caso mio (vi ricoedo che continua a darmi lerrore di "E: failed to mount /efs (Invalid argument)
E: check_selective_file:Can't mount /efs)...
in tal caso il file nominato EFS dove si mette in ODIN?