CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Micro SD

    Salve a tutti, sono nuovo del Forum. Ho acquistato un mesa fa' il Samsung Galaxy S2 da Tim, finora sono abbastanza siddisfatto ma qualche cosa non mi è ancora chiara. Ho trasportato delle foto dal PC al Galaxy S2,successivamente ho acquistato una Micro SD da 8 GB e vi ho copiato le foto che erano in Galleria. Domanda: perchè cancellando le foto che erano sulla Micro SD si sono cancellate anche dalla Galleria? Inoltre, che formati video accetta il Galaxy S2?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    semplicemente perche la galleria è semplicemente un app di visualizzazione...

    cioè va a cercare file immagini e video nelle 2sd del galaxy s2 (quella interna da 16gb e quella esterna inerita da te)

    logicamente se togli i file dalla SD la galleria non li troverà e di conseguenza non li visualizza

    .. i file compatibili sono i classici.. non ne ho la certezza ma con gli MPEG e i dvx non dovresti avere problemi..

    se ti può interessare scaricati moboplayer dal market che legge + formati del player base

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy