Visualizzazione stampabile
-
neo possessore galaxy2
buonasera a tutti,
premetto che trovo il galazy2 per lo meno per questa prima settimana d'uso fantastico avrei giusto una domanda da porvi:
è possibile che un terminale di questo valore non abbia la possibilità di impostare 4 semplici modi d'uso come su qualsiasi cellulare dai nokia di dieci anni fa in avanti?? mi spiego: gradirei avere quattro opportunità molto semplici:
- suoneria e vibrazione
- solo suoneria
- solo vibrazione
- silenzioso
e invece ogni volta mi tocca mettere e togliere la vibrazione dalle impostazioni del suono...
sono io che non ho capito nulla o è proprio così??
premetto che non ho fatto alcun aggiornamento ed il cell per ora è nelle stesse condizioni software di quando mi è stato consegnato
un saluto
-
chiedo scusa per il titolo generico ma ora non riesco più ad editarlo
-
ci sono varie apps per fare quello che dici tu in 1000 modi diversi.
Cerca "profile" nell'android market
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy2ste
buonasera a tutti,
premetto che trovo il galazy2 per lo meno per questa prima settimana d'uso fantastico avrei giusto una domanda da porvi:
è possibile che un terminale di questo valore non abbia la possibilità di impostare 4 semplici modi d'uso come su qualsiasi cellulare dai nokia di dieci anni fa in avanti?? mi spiego: gradirei avere quattro opportunità molto semplici:
- suoneria e vibrazione
- solo suoneria
- solo vibrazione
- silenzioso
e invece ogni volta mi tocca mettere e togliere la vibrazione dalle impostazioni del suono...
sono io che non ho capito nulla o è proprio così??
premetto che non ho fatto alcun aggiornamento ed il cell per ora è nelle stesse condizioni software di quando mi è stato consegnato
un saluto
Sì certo che è possibile nelle impostazioni del telefono vai su suono e vibrazione. Dunque :
Tappando su sempre avrai suono e vibrazione
Tappando su mai non avrai mai la vibrazione ma solo il suono
Mentre Tappando su modalità silenziosa quando il device verrà messo in modalità silenzioso avrai solo la vibrazione... Spero di esserti stato utile.. Al massimo chiedi per delucidazioni :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
che fosse possibile l'avevo notato, intendevo dire che il tutto è un pò macchinoso quando un semplice nokia 3310 permetteva di avere 4 o 5 modi d 'uso preconfigurati e di selezionarli con un gesto semplicissimo
proverò a cercare qualche app...però ripeto la trovo una cosa davvero scomoda e assurda
grazie a entrambi!!!
-
galaxy proveniendo anche io da nokia a sgs2 ho notato anche io la stessa differenza.. ma entrando nel merito del discorso il ragionamento logico che segue android è molto semplice
ci sono situazioni in cui il cell deve suonare e quindi attiva i suoni
altre in cui non deve suonare e quindi li disattiva mantenendo la vibrazione.
In più ha il famoso offline
per le esigenze più disparate esistono le app :)
-
Ho trovato come suggerito un app che fa proprio al mio caso.
Prima cercavo con "mofi d uso" e non trovavo nulla, sotto profili invece si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App