Visualizzazione stampabile
-
esatto, esatto, anche quando scollegavo la batteria dalla carica mi dava sempre l'iconcina in alto del 100%..... Oltretutto secondo me alla fine l'indicatore di carica non corrispondeva al vero, quello č il motivo principale per cui ho deciso di separarmene per un mese di riparazione......:'(:'(
E stessa cosa, riavvio continuo invece di spegnersi...
Mi dispiace ma credo proprio che tu debba mandarlo in assistenza, non si risolverą da solo................:(
-
UN MESE ? oddio,son quasi tentato di temermelo cosģ o_O
-
guarda... č una settimana che non ce l'ho e sto impazzendo.............
tornare a un vecchio sony ericsson č MORTALE....... :'(
-
Ma all'improvviso vi č comparso questo problema? E dopo quanto tempo che l'avevate?
-
Si,di colpo e il mio terminale ha solo 2 mesetti di vita e non l'avevo ancora modificato come gią detto :(
Vorrei capire proprio come sia nato questo problema,se č stata una mia mancanza o la fragilitą del GS2 in modo da poter evitare in futuro che la cosa si ripresenti...
-
idem come sopra.
lo avevo dal 18 giugno e il 10 agosto mi ha dato il problema.
Non l'ho mai modificato (non lo so fare :() mai toccato, tenuto da dio...
eppure.......
e nessuno che sappia dire cosa sia questa cosa.
-
Update:
Ho contattato il centro assistenza clienti samsung e ho scoperto che:
il telefono č stato riparato in 3 giorni, č pronto dal 6 ma non č ANCORA STATO SPEDITO! GRGRGRGRG
ma, a parte questo angolo del rodimento di c**o, dice che come riparazione hanno reinstallato il software e fatto una "calibrazione".
Qualche anima pia mi spiega cos'č una calibrazione?
non č che mi ritorna con lo stesso problema.....??
-
Mah, chissą cosč.
Probabilmente sarą parte del processo di riparazione: avranno ricalibrato (tarato) la parte caricabatteria, anche sse mi riesce difficile immaginare cosa possano aver tarato.....
Non ti resta che aspettare e sperare temo...
-
Magari la "ricalibrazione" non č altro che un ciclo di carica per vedere che funzioni correttamente :)
-
aggiornamento
aggiornamento:
pare che dopo aver ricalibrato e reinstallato il SO si sono accorti in fase test che aveva ancora il problema (ma va???)
Quindi ora dice che sostituiscono direttamente la main..........
sono in attesa del pezzo dalla samsung.:'(