CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Help: icona gialla con termometro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    esatto, esatto, anche quando scollegavo la batteria dalla carica mi dava sempre l'iconcina in alto del 100%..... Oltretutto secondo me alla fine l'indicatore di carica non corrispondeva al vero, quello è il motivo principale per cui ho deciso di separarmene per un mese di riparazione......
    E stessa cosa, riavvio continuo invece di spegnersi...

    Mi dispiace ma credo proprio che tu debba mandarlo in assistenza, non si risolverà da solo................

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UN MESE ? oddio,son quasi tentato di temermelo così

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    guarda... è una settimana che non ce l'ho e sto impazzendo.............
    tornare a un vecchio sony ericsson è MORTALE.......

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma all'improvviso vi è comparso questo problema? E dopo quanto tempo che l'avevate?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si,di colpo e il mio terminale ha solo 2 mesetti di vita e non l'avevo ancora modificato come già detto
    Vorrei capire proprio come sia nato questo problema,se è stata una mia mancanza o la fragilità del GS2 in modo da poter evitare in futuro che la cosa si ripresenti...
    Ultima modifica di palvas; 08-09-11 alle 09:24

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    idem come sopra.
    lo avevo dal 18 giugno e il 10 agosto mi ha dato il problema.
    Non l'ho mai modificato (non lo so fare ) mai toccato, tenuto da dio...
    eppure.......

    e nessuno che sappia dire cosa sia questa cosa.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho contattato il centro assistenza clienti samsung e ho scoperto che:

    il telefono è stato riparato in 3 giorni, è pronto dal 6 ma non è ANCORA STATO SPEDITO! GRGRGRGRG
    ma, a parte questo angolo del rodimento di c**o, dice che come riparazione hanno reinstallato il software e fatto una "calibrazione".
    Qualche anima pia mi spiega cos'è una calibrazione?
    non è che mi ritorna con lo stesso problema.....??

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mah, chissà cosè.
    Probabilmente sarà parte del processo di riparazione: avranno ricalibrato (tarato) la parte caricabatteria, anche sse mi riesce difficile immaginare cosa possano aver tarato.....
    Non ti resta che aspettare e sperare temo...
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Magari la "ricalibrazione" non è altro che un ciclo di carica per vedere che funzioni correttamente
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:
    pare che dopo aver ricalibrato e reinstallato il SO si sono accorti in fase test che aveva ancora il problema (ma va???)
    Quindi ora dice che sostituiscono direttamente la main..........

    sono in attesa del pezzo dalla samsung.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy