CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 290
Discussione:

Official KG1 disponibile su Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    *#272*[IMEI]#

tramite quel codice da tastierino puoi cambiare CSC e mettere il generico ITV no brand...

Però ho visto che anche il tuo CSC è italiano, molto probabilmente di un brand, segui le varie guideper sbrandizzarlo al meglio: https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
    Essendo Brand (come ipotizzo) è normale che non vedi l'aggiornamento...
    Mi fa vedere il CSC ma non mi permette di cambiarlo...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Io ho il brand Tim.si può fare lo stesso questo aggiornamento?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di andycapp64

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andycapp64 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei fare upgrade alla nuova versione aggiornata del firm KG1, e chiedo a voi esperti conferma della procedura così come la penso io:

premetto che ho ancora la stock orig KE7 però con soli permessi di root (supercurio, infatti ho ancora il triangolino giallo...).

dunque:
    1. faccio flash con la KE7 stock presa dal link post di Andromeda (da beatificare il ragazzo!!) in modo da far sparire triangolo e poter gestire upgrade.

2. scarico la CWM relativa alla KG1
    Chainfire v.4 CWM4 per la XWKG1
    http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1310388033
    Domanda: posso fare il passo 2 direttamente?
    La carico con ODIN

3. ottengo così permessi di root e backup/recovery

A questo punto sono a posto? Perdo apps o dati tipo agenda, ecc??

sapete com'è.... la poca conoscenza ha sempre bisogno di conferme!!!
    Prima di cominciare qualche anima pia che mi darebbe conferma o mi corregge?? Grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    prova a disintallare kies e tutti i suoi driver..spegni il pc riavvi e riscarichi e reinstalli Kies e poi riprova a connettere il Galaxy
    fatto, purtroppo continua a non trovare nulla.

Andrei di ODIN, solo che sono insospettito dal fatto che anche il telefono non trova nessun aggiornamento disponibile...
    Samsung Note 3
    h3g

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    fatto, purtroppo continua a non trovare nulla.

Andrei di ODIN, solo che sono insospettito dal fatto che anche il telefono non trova nessun aggiornamento disponibile...
    l'importante è che odin rilevi correttamente il tuo gs2 e tu abbia un jig per azzerare il counter

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artheweb Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti stò aggiornando tramite kies ma dopo un pò mi dice Timeout dell'operazione quando scarica i file dell'aggiornamento. Ho scaricato il file rar per aggiornarlo via odin domanda:
    1. Come fare?
    2. è lo steso come aggiornare tramite kies giusto?

Grazie per le risposte
    nessuno che mi risponde? a me quando inizia a scaricare l'aggiornamento dopo poco mi dice "timeout dell'operazione" e si blocca tutto. Ho scaricato e reinstallato il nuovo kies riavviato pc e telefono tolto sd card sim disattivato launcher e tolto widget ma niente dopo vari tentativi e vari percentuali di download si blocca. Premetto che ho un brand tim flashato originale itv e kies vede il mio firmware che è: PDA:KE7/PHONE:KE1/CSC:KE5 (ITV) mi trova l'aggiornamento e faccio tutte le procedure. aiuto!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Chi non riesce ad aggiornare con Kies, o cmq non vede l'aggiornamento perchè brand o altro, nella sezione modding (in rilievo c'è un topic con l'elenco di tutte le guide) ci sono tutte le risposte alle vostre domande!!!
    leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Chi non riesce ad aggiornare con Kies, o cmq non vede l'aggiornamento perchè brand o altro, nella sezione modding (in rilievo c'è un topic con l'elenco di tutte le guide) ci sono tutte le risposte alle vostre domande!!!
    leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    scusami, mi sento chiamato in causa. Io sto chiedendo, se qualcuno me lo può spiegare, perchè pur avendo il cell in configurazione standard italia e Kies aggiornato non mi trova nessun aggiornamento. Inoltre è lo stesso telefono, se vado in verifica aggiornamenti, che dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Questo è normale? Perchè qui non c'entra Kies ma direttamente il telefono. Se non è normale, vuol dire che ho qualche problema sul telefono e quindi no so se è sicuro aggiornare via ODIN.
    Samsung Note 3
    h3g

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artheweb Visualizza il messaggio
    nessuno che mi risponde? a me quando inizia a scaricare l'aggiornamento dopo poco mi dice "timeout dell'operazione" e si blocca tutto. Ho scaricato e reinstallato il nuovo kies riavviato pc e telefono tolto sd card sim disattivato launcher e tolto widget ma niente dopo vari tentativi e vari percentuali di download si blocca. Premetto che ho un brand tim flashato originale itv e kies vede il mio firmware che è: PDA:KE7/PHONE:KE1/CSC:KE5 (ITV) mi trova l'aggiornamento e faccio tutte le procedure. aiuto!!!!!!
    risolto aggiornando via odin aperto kies e dice che il firmwer è aggiornato all'ultima versione

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    scusami, mi sento chiamato in causa. Io sto chiedendo, se qualcuno me lo può spiegare, perchè pur avendo il cell in configurazione standard italia e Kies aggiornato non mi trova nessun aggiornamento. Inoltre è lo stesso telefono, se vado in verifica aggiornamenti, che dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Questo è normale? Perchè qui non c'entra Kies ma direttamente il telefono. Se non è normale, vuol dire che ho qualche problema sul telefono e quindi no so se è sicuro aggiornare via ODIN.
    Sei sicuro che e ita no brand? se leggi nel 3d x la sbrandizzazione capisci il motivo del mancato aggiornamento di alcuni telefoni .Se il terminale e originale e impossibile non riceva l aggiornamento quindi o e stato flashato senza il procedimento x la sbrandizzazione o e estero

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio