Io ho il brand Tim.si può fare lo stesso questo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nessuno che mi risponde? a me quando inizia a scaricare l'aggiornamento dopo poco mi dice "timeout dell'operazione" e si blocca tutto. Ho scaricato e reinstallato il nuovo kies riavviato pc e telefono tolto sd card sim disattivato launcher e tolto widget ma niente dopo vari tentativi e vari percentuali di download si blocca. Premetto che ho un brand tim flashato originale itv e kies vede il mio firmware che è: PDA:KE7/PHONE:KE1/CSC:KE5 (ITV) mi trova l'aggiornamento e faccio tutte le procedure. aiuto!!!!!!
Chi non riesce ad aggiornare con Kies, o cmq non vede l'aggiornamento perchè brand o altro, nella sezione modding (in rilievo c'è un topic con l'elenco di tutte le guide) ci sono tutte le risposte alle vostre domande!!!
leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
scusami, mi sento chiamato in causa. Io sto chiedendo, se qualcuno me lo può spiegare, perchè pur avendo il cell in configurazione standard italia e Kies aggiornato non mi trova nessun aggiornamento. Inoltre è lo stesso telefono, se vado in verifica aggiornamenti, che dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Questo è normale? Perchè qui non c'entra Kies ma direttamente il telefono. Se non è normale, vuol dire che ho qualche problema sul telefono e quindi no so se è sicuro aggiornare via ODIN.
Samsung Note 3
h3g
Sei sicuro che e ita no brand? se leggi nel 3d x la sbrandizzazione capisci il motivo del mancato aggiornamento di alcuni telefoni .Se il terminale e originale e impossibile non riceva l aggiornamento quindi o e stato flashato senza il procedimento x la sbrandizzazione o e estero