ragazzi, vi porgo una domanda: sapete dirmi perchè Kies non mi rileva ancora la versione KG1?? mi da come versione aggiornata la KF3...
Visualizzazione stampabile
ragazzi, vi porgo una domanda: sapete dirmi perchè Kies non mi rileva ancora la versione KG1?? mi da come versione aggiornata la KF3...
mmmm mi è venuta in mente una cosa: io ho un abbonamento con la 3. Potrebbe essere che non mi fa effettuare l'aggiornamento per il fatto che il cellulare sia brandizzato 3???? HELP
Quote:
Originariamente inviato da galaxyluca
Esatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, io ho aggiornato da poco alla KG6 direttamente dalla KE7.
Ci sono differenze sostanziali rispetto alla KG1? Qual è la migliore come fluidità/prestazioni/durata della batteria?
Ciao, è da stamattina alle 10 che kies stà facendo il backup del cell..........!!! E' normale che ci metta così tanto? Memoria interna occupata 5gb ed ora è solo al 43% ed è sempre a backuppare la musica!!!
Sono basito!!!! :o :'(
Ormai ho perso la pazienza, dopo aver tentato su win7 64bit ho provato su 2 dico DUE pc con windows XP service pack 3 e KIES non riconosce il telefono!
ho anche provato la funzione "installa drivers" riavviato ma nulla.
alla prima installazione vedo che windows vede il cell e installa i vari driver
come dai fumetti che appaiono in basso a destra, scollegando e collegando il telefono si apre la finestra per l'utilizzo come memoria di massa e vedo chiaramente le 2 cartelle del cellulare PHONE e MICRO SD ma KIES NULLA!!
COSA DEVO FARE??
ovviamente sul cell l'opzione DEBUG USB non e' spuntata
il cell e' immacolato niente root o altro e touchwiz di serie...
Ciao sono anch'io nella tua stessa situazione cioe' non riesco a far vedere il tel a kies...le ho provate tutte, non mi resta che provare un reset alle impostazioni di fabbrica.
Se risolvi in qualche maniera fammi sapere.....auguroni!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Credo di si, ma avete provato a reinstallare kies scaricandolo dal sito samsung e riavviando il Pc.....? A me così ha funzionato, lasciamo stare che è 7 ore che sta facendo il backup ed è al 50%.....................44%!!!
La versione precedente di kies me lo vedeva!
Non capisco proprio! non mi va di fare un reset totale..
se intendi farlo poi fammi sapere se ha funzionato
io per ora preferisco non aggiornare o meglio mi metto
a studiare Odin cosi posso mettere anche fw molto piu'
recenti.
Auguri anche a te!