Aggiornato tramite kies ieri sera. Mi sembra che il sistema sia molto più fluido di prima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornato tramite kies ieri sera. Mi sembra che il sistema sia molto più fluido di prima.
questo post l'ho fatto prima io xk mi e stato kancellato???? :O
Aggiornato ieri sera con KG1 via Kies. Zero problemi di nessun genere. Ora la gallery ha tempi di risposta fulminei però nello scorrimento delle miniature ha perso l'effetto cinetico (il fatto che lo scorrimento ora si arresta appena termina lo slide del dito mentre prima si arrestava progressivamente diminuendo fino a zero la velocità di scorrimento). Diciamo che era piu carino prima.
In compenso ora anche con zero tacche di segnale 3g continua a scambiare dati come se niente fosse.
Ciao ragazzi,
Qualche domanda,sono nuovo del mondo android..
Come posso scaricare l'aggiornamento del mio samsung s2??
Volevo istallare il kies ma vedo che trovo problemi di compatibilità con il mio mac os x lion.
Grazie
ciao,
sembra che, selezionando la modalità silenziosa del terminale, sia possibile scattare foto senza quel fastidiosissimo click :D
Per quanto riguarda l'agenda, confermo che, in seguito all'aggiornamento, ho perso tutti gli appuntamenti :O e per finire, la funzione ripristina backup di kies mi da un errore in fase di ripristino; peraltro ho notato che il file di backup creato da kies prima di fare l'aggiornamento pesa 745 kb contro i 17MB dei backup precedenti.
Ciao
Ciao a tutti....io ho un telefono brandizzato tre, ma è normale che non mi da nessun aggiornamento e sono fermo alla kf3??
Qualcuno che ha tre in che situazione si trova?
Quote:
Originariamente inviato da ninna87
Probabile che per quelli brand ci sia da aspettare ancora un Po..
Quote:
Originariamente inviato da ninna87
Uguale