Visualizzazione stampabile
-
Guarda kies l'ho scaricato dal sito samsung e durante l'istallazione non mi ha dato nessun problema. L'unica cosa che non ho fatto sinceramente e' stato riavviare il pc ma semplicemente perche' il programma non l'ha richiesto.
Entri stasera ripristinero' il cell.e vi faro' sapere se ha funzionato, nel.frattempo sto formattando il pc che tanto era in programma. Se non dovesse funzionare nemmeno cosi penso che gli passero' sopra con l'auto. Che li testassero per bene i software con ogni modello di tel prima di rilasciarli.....maledetti bastardi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma quando collegato il telefono avete prima aperto KIES?
inoltre appena collegato vi esce sempre la finestra di windows
per l'uitlizzo come memoria di massa per sfogliare le cartelle
interne?
-
2.3.3
Quote:
Originariamente inviato da
brgmrc
Bene ! Nessuno ha info ulteriori riguardo a 2.3.3 o 2.3.4 ?
Ho installato l'aggiornamento tramite kies e non ho perso nulla. Se avessi usato odin invece molto sarebbe andato perso. Cmq la versione rimane 2.3.3 ma ho già notato un ottimo miglioramento della durata della batteria.
Per i brandizzati non è ancora disponibile, ma la procedura per sbrandizzare è rapida e gli aggiornamenti più rapidi. Sinceramente il brand TIM a me aveva dato un sacco di problemi.
-
Si la finestra esce ed io la chiudo. poi secondo come è settato kies, o parte in automatico appena riconosce il kies o lo avvii manualmente
-
provero' anche a spegnere il cell, ho visto nel tempo di funzionamento
che mi da 700 ore. in effetti non lo spengo da un mese!
-
Anche a me mi si spre la finestra e io la richiudo, solo che se ce kies aperto questa finestra che si apre fa smettere a kies di ricercare il dispositivo.....ma tanto non l'avrebbe trovato lo stesso....:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robyroby
si certo sui pc con XP l'ho scaricato dal sito ma niente da fare!
per il backup devi scegliere al limite solo i contatti l' agenda..
ma non foto e dati quelli fai mooolto prima a copiarli direttamente
dalle cartelle!
prova a installare un'altra volta i driver dal menù a tendina degli strumenti, a me ha funzionato!
Si comunque conviene copiare musica e foto direttamente nella modalità "memory card". Comunque KIES non mi ha assolutamente toccato nulla e tutto funziona alla perfezione.
-
quindi andtraini facendo aggiornamento senza backup non hai perso nulla!!!
-
NOVITA' ho riavviato il cell dopo 700 ore di funzionamento ininterrotto
e MIRACOLO Kies lo ha visto subito e mi propone l'upgrade.
ora non ho piu' tempo per tentare l'aggiornamento ma provero' domani
beh un passo avanti intanto l'ho fatto..
ma che pena!
-
Quote:
CarloT
quindi andtraini facendo aggiornamento senza backup non hai perso nulla!!!
ho fatto un backup di sicurezza ma non mi è servito ed utilizzando la micro sd come memoria principale ho dovuto spostare poco fra musica ed immagini, comunque non ho perso assolutamente nulla :)