Salve ragazzi,
Si può aggiornare durettamente del cellulare???
Non posso scaricare kies avendo mac os x lion!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
Si può aggiornare durettamente del cellulare???
Non posso scaricare kies avendo mac os x lion!!
A me sembra che non ci sia la versione di kies per linux ma sono praticamente certo che puoi scaricare quella per mac.
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
E se volessi aggiornare con linux come dovrei fare?
anche io uso ubuntu, ed il primo pregio è quello di non dover usare un antivirus! Puoi usare degli emulatori di win per far girare i programmi ma visto che qui si tratta di modificare o aggiornare il firmware del tel ti consiglierei di fare come il sottoscritto che usa il pc della moglie. Quindi chiedi un pc in prestito!
Se comunque cerchi nella rete trovi un ottima alternativa ad odin, perfettamente funzionante anche perché non è altro che il gemello per linux, ma essendo ancora giovane non ha una buona interfaccia grafica di semplice utilizzo anche per i profani e richiede una certa esperienza.
P.S. ti confermo che non esiste la versione di KIES per linux.
mi sono appena accorto che dopo aver aggiornato il service menù è bloccato...prima non lo era...suggerimenti?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da robyroby
Io ci sono riuscito al terzo tentativo... Prova ad accedere a W7 come amministratore
W7 64 bit: riuscito al primo tentativo, problemi zero!
;)
ragazzi della comunity, il mio galaxy SII ha il firmware brandizzato e kies non mi riconosce l'aggiornamento KG1. mi hanno detto che per telefoni brandizzati, l'aggiornamento viene riconosciuto sempre dopo. qualcuno sa dirmi quanto dovrò aspettare?????
:'(