Originariamente inviato da galaxyluca
Dipende dalla compagnia telefonica... Penso sicuramente un mese..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipende dalla compagnia telefonica... Penso sicuramente un mese..
Androidiani App
galaxyluca (10-09-11)
Cerca nella sezione modding... Svantaggi... Non c'è ne sono![]()
Androidiani App
galaxyluca (12-09-11)
Ciao..hai detto che hai sbrandizzato io ho flashato il mio galaxy s2 brandizzato TRE con odin L'ultima versione italiana KG1 ed è andato tutto a buon fine ma ora quando collego il cellulare con kies mi dice che la versione del dispositivo non puo essere aggiornata..questa è la versione del firmware che mi mostra kies :PDA:KG1/PHONE:KG1/CSC:KG1(HUI)...ho provato a disinstallare kies e a pulire tutte le voci di registro che riguardavano kies dopodichè ho reinstallato e continua a dirmi che la versione del dispositivo non puo essere aggiornata e soprattutto perche tra le parentesi non mi compare ITV che sta a significare che é italiana?Per favore aiutatemi perche non riesco a venirne fuori...o se c'e una procedura per renderlo ufficialmente non brandizzato in modo che kies mi riconosca i futuri aggiornamenti....grazie!
Ultima modifica di kiske77; 11-09-11 alle 23:14
Dopo svariate prove con tanto di deep clean e rifatte di nuovo tutte le procedure per ottenere un csc itv generico, ribadisco che con questo firmware il mio SGS2 si RI-trova con il service menù bloccato.
qualcuno che ha aggiornato al KG1 official mi fa sapere se ha il service menù *#*#197328640#*#* alla sezione [5]AUDIO è bloccato o meno?
Grazie
Originariamente inviato da fa8io
Io non sapevo neanche che esistesse il service menù, ma anche a me la sezione AUDIO risulta bloccata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fa8io (12-09-11)