Visualizzazione stampabile
-
eseguito aggiornamento tramite Odin (tanto kies....vattela a pesca,se qualcuno può far sapere a samsung di sistemare questo cavolo di kies lo faccia) KG1 ITV tutto ok GS II no breand,kies mi riconosce perfettamente il nuovo firmwear
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefer13
eseguito aggiornamento tramite Odin (tanto kies....vattela a pesca,se qualcuno può far sapere a samsung di sistemare questo cavolo di kies lo faccia) KG1 ITV tutto ok GS II no breand,kies mi riconosce perfettamente il nuovo firmwear
scusa ti posso chiedere dove l'hai scaricara la ROM?? ho cercato un po in giro ma non l'ho trovata...è una rom completa???c'è perdita di dati (app, rubrica ec)??
-
Quote:
thay
Se leggi
qui e chiaramente spiegato come ottenere un CSC generico ITV
sai se anche per gli altri brand c'è questo problema???
-
Quote:
galaxyluca
se sei brand ci vuole più tempo per far si che ti esca l'aggiornamento..sperando che poi kies ti funzioni rotfl
se vuoi usare ODIN...ti ricordo che invalidi la garanzia e senza jig usb non puoi riportarlo allo stato originario..se sei interessato t'invito a leggere per bene la sezione modding prima di fare qualsiasi passo..
-
Quote:
andtraini
Io non sapevo neanche che esistesse il service menù, ma anche a me la sezione AUDIO risulta bloccata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie della risposta, così almeno so che non ho sbagliato nulla nella procedura e che il mio sgs2 è a posto, il limite è di questo nuovo firmware KG1, che tra l'altro per quel che ho potuto constatare non migliora assolutamente nulla...nella nottata tornerò al vecchio I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5 così potrò alzare il volume...sempre se nel frattempo non venga fuori qualcos'altro ;)
-
Quote:
fa8io
Grazie della risposta, così almeno so che non ho sbagliato nulla nella procedura e che il mio sgs2 è a posto, il limite è di questo nuovo firmware KG1, che tra l'altro per quel che ho potuto constatare non migliora assolutamente nulla...nella nottata tornerò al vecchio I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5 così potrò alzare il volume...sempre se nel frattempo non venga fuori qualcos'altro ;)
beh ha migliorato un pò il battery drain ... ;)
-
1 allegato(i)
Scusatemi della mia ignoranza..
Posso aggiornale il mio samsung s2 dal cellulare perchè kies per mac os x lion non e compatibile..
Quali sono i passi da effetuare??
Vi mostro una foto dei dati del mio dispositivo
-
Quote:
galaxyluca
Vale x tutti i device...se segui i passi indicati il terminale risultera in tutto e per tutto un no brand ita
-
Quote:
Tommyxx
Scusatemi della mia ignoranza..
Posso aggiornale il mio samsung s2 dal cellulare perchè kies per mac os x lion non e compatibile..
Quali sono i passi da effetuare??
Vi mostro una foto dei dati del mio dispositivo
no non puoi fare un aggiornamento ota,solo via kies o odin
-
Quote:
galaxyluca
scusa ti posso chiedere dove l'hai scaricara la ROM?? ho cercato un po in giro ma non l'ho trovata...è una rom completa???c'è perdita di dati (app, rubrica ec)??
in questo tred all'inizio della discussione prima pagina poi x odin cerca nel forum e trovi il link............nussuna perdita di dati app,rubrica ecc....:)