Visualizzazione stampabile
-
Citazione:
Originalmente inviato da Miciobaffo
Salve a Tutti, kies mi mostra questo messaggio:
Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata
Versione firmware:PDA:KE7 / PHONE:KE1 / CSC:KE4 (ITV)
è un msg diverso dagli altri ? vuol dire che il mio dispositivo non potrà mai essere aggiornato?
se qualcuno mi può rassicurare gli sarei grato, grazie
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio97
Per caso hai sbrandizzato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No è Originale
-
FINALMENTE sono riuscito a fare l'aggiornamento KG1 con kies ma su un PC diverso dal mio e con XP sp3. Ma non ho notato lo sblocco istantaneo premendo home come mi pare diversi utenti abbiano verificato.
-
Quote:
fa8io
Grazie della risposta, così almeno so che non ho sbagliato nulla nella procedura e che il mio sgs2 è a posto, il limite è di questo nuovo firmware KG1, che tra l'altro per quel che ho potuto constatare non migliora assolutamente nulla...nella nottata tornerò al vecchio I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5 così potrò alzare il volume...sempre se nel frattempo non venga fuori qualcos'altro ;)
Sinceramente io ho notato un notevole guadagno della durata della batteria, non so se per Voi la cosa è differente..... o_O
-
Quote:
andtraini
Sinceramente io ho notato un notevole guadagno della durata della batteria, non so se per Voi la cosa è differente..... o_O
Ho aggiornato ieri e mi sembra che consumi un po di piu' in standby
inoltre controllando l'attivita della cpu (io uso SmartMonitor)
no notato che con nessuna applicazione attiva e dati spenti
varia tra 10 - 28 % mentre prima tra 5 - 15% circa...
-
Consuma notevolmente meno!
Prima arrivavo a sera al 10%, ora 40%, qualche volta 50% e oltre.
Nessuna controindicazione (almeno per me) :)
-
Messa stamani la rom e rotata subito.. Per ora nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100
-
Confermo aumento sensibile durata batteria, ma ho anche riscontrato un piccolo problema con il gestore di email originale del telefono, mi continua a scaricare in continuazione le email già lette e cancellate... Mentre prima non lo faceva... Non ho modificato nessun parametro... Qualcuno ha qualche consiglio? É capitato anche. Voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andtraini
a me non sembra così notevole il guadagno della durata della batteria, bisognerebbe fare una prova con entrambi i firmware e fare lo stesso identico uso...l'unica cosa che ho provato è lasciarlo in standby la notte con la batteria al 100% con le stesse impostazioni e alla mattina (stessa ora di sveglia) la percentuale 97% era e 97% è rimasta
...in entrambi i casi ho ripulito con Titanium seguendo il link già postato in fonso al thread Applicazioni e processi da bloccare
-
Anche io ho notato una migliore durata della batteria
-
con la KG1 il processo Sistema operativo android è diventanto quello più rilevante, arrivando anche a 47% a dispetto della KE7 dove invece stava nella norma....