Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marib
Si grazie. Ma io mi chiedevo se non c'è modo di avere l'aggiornamento senza utilizzare questi escamotage?
guarda che Odin non morde..
comunque l'unico aggiornamento per via ufficiale è tramite KIES...se il tuo Galaxy S2 non aggiorna pur essendo No brand italiano fermo alla KE7...potrebbe essere dovuto a Kies installato male o a qualche problema del tuo PC..prova su di un altro PC....altrimenti se tu confermi che il galaxy è OK se il PC è OK e Kies è OK...prova a fare un hard reset e ricollegalo al PC...tenendo presente che perdi tutti i dati
-
Questa quindi è l'ultima spiaggia.Secondo te è inutile conttatare la Samsung italia al numero verde?
-
Quote:
marib
Questa quindi è l'ultima spiaggia.Secondo te è inutile conttatare la Samsung italia al numero verde?
Se sei un utente a cui non interessa assolutamente il modding e tuo diritto contattare l assistenza e pretendere una risoluzione.Prima pero prova come ti e stato consigliato su un altro pc
-
Si ho provato, a casa ho un portatile ed un fisso e su entrambi non va.La sicurezza l'ho avuta adesso con un mio zio che sta facendo adesso l'aggiornamento al suo s2 sullo stesso computer e con lo stesso kies che a me non trovava aggiornamenti... Adesso faccio il buckup dati e resetto tutto se ancora non va contatto samsung. Grazie dell'attenzione
-
Ciao,
Dopo il backup prova ad aggiornare direttamente dalla belva: impostazioni - info sul telefono - aggiornamento software.
Io ho fatto così perché il kies mi dava problemi.
p.s. Il mio s2 é brandizzato wind ed é fermo alla ke7 attendo che la wind si degni... Per i nobrand dovrebbe essere immediato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
marib
Buongiorno, sono nuovo del forum.Ho un problema con il mio S2,Kies non mi trova alcun aggiornamento.Ho letto che è possibile che è perchè è una versione brandizzata ma io l'ho comprato come un nobrand per quanto ne so.Come posso capire se è brandizzato?
kies non ti vede solo l'aggiornamento firmware o non ti vede il telefono?
-
Quote:
riccardoPolaris
Ciao,
Dopo il backup prova ad aggiornare direttamente dalla belva: impostazioni - info sul telefono - aggiornamento software.
Io ho fatto così perché il kies mi dava problemi.
p.s. Il mio s2 é brandizzato wind ed é fermo alla ke7 attendo che la wind si degni... Per i nobrand dovrebbe essere immediato...
ma funziona l'OTA?
-
No...OTA nn funziona.
Infatti non ho idea a che serva quel comando se non vede gli aggiornamenti.
O almeno io...tutto originale nobrand....non vede nulla!
-
Quote:
Dreamer81
No...OTA nn funziona.
Infatti non ho idea a che serva quel comando se non vede gli aggiornamenti.
O almeno io...tutto originale nobrand....non vede nulla!
ah quindi tu colleghi il terminale a kies e lanci l'aggiornamento direttamente da la ... giusto?
-
Io non ho aggiornato ma quando colleghi a kies ti dice automaticamente xhe il telefono puo essere aggiornato.