Ti sono rimaste tutte le app?
Visualizzazione stampabile
si certo.. kies ti chiede il beckup dell'agenda contatti impostazioni etc etc.. tutto fila liscio! non capisco perchè molti si lamentano di kies.. nn mi ha dato mai problemi! certo nn è il max però ha fatto tutto da solo.. Ho pure aggiornato kies senza alcun problema! cmq vai tranquillo..
Ragazzi...ripartiamo dall'abc e ripetiamolo per chi non sa cercare....
Se si aggiorna con kies non si perde niente....
Rari i casi di perdita dei dati a quanto pare...anche se mi sembra strano pwrchè io se cancello la mia agenda sul tel e la risincronizzo....mi rimette i dati che ho su google.
Certo...se fai il contrario...cioe aggiorni google con la agenda nuova vuota sul telefono....allora hai sbagliato tu.
Comunque...andrebbe visto ogni caso quindi non incolpo nessuno...
Di solito comunque con kies NON SI PERDE NIENTE....NE APP NE DATI.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E poi prima di fare aggiornamenti si può tranquillamente fare il backup totale con kies..che apparte le applicazioni ti salva tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da petrullica
Sempre se funziona ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ricapitolando:
Prima di fare l'aggiornamento ho fatto il backup con kies. È il ripristino che non funziona.
Ho provato da un altro pc a ripristinare da un bk fatto casualmente ieri. Lo stesso messaggio di errore .
Se poi mi si cancella l'agenda senza che io me ne accorga e quella si sincronizza da sola, che posso farci? È la prima volta che aggiorno .
Ho visto però sul forum di google che in passato altri hanno lamentato il problema .
Volete andare sul sicuro?
Io faccio così...
Sincronizzo con google e prima di aggiornare esporto l'agenda sul pc da google....
Edit....
http://www.google.com/support/calendar/bin/answer.py?hl=it&answer=37111
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La prossima volta farò così
Sono basito..............2.3.3 o_O