Raga non avendo a disposizione il cavo posso aggiornare tramite kies air???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga non avendo a disposizione il cavo posso aggiornare tramite kies air???
Penso di si..
Quello che mi chiedo io a cosa serva "controlla aggiornamenti" in Impostazioni se poi non rileva gli aggiornamenti....mah!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
La batteria mi dura na cifra.. 100% alle 7 adesso 83% normale funzionamento.. Ho notato che il sistema operativo è al 12% meno rispetto a prima!
Originariamente inviato da pako87na
Devi avere per forza il cavo dati. Tramite air non ti consente aggiornamenti del firmware.
Si può sostituire il solo modem alla rom di Leomar?
...giusto per farla semplice...conviene aggiornare o no ? Considerate che io non ho ancora adoperato nessuna manomissione al terminale, quindi, a parte le applicazioni che ho installato, ha ancora tutte le impostazioni di fabbrica.
Altrimenti aspetto ulteriori aggiornamenti...
(giusto per curiosita`...gli aggiornamenti vanno fatti per forza in sequenza oppure l'aggiornamento installa subito il piu` recente disponibile?)
ciao, io ho il no brand italia.
Kies non mi segnala alcun aggiornamento.
attualmente ho :
PDA:KE7 PHONE:KE1 CSC:KE5 (ITV)
il cellulare viene regolarmente riconosciuto da KIES, ma non viene segnalato alcun aggiornamento. C'è una procedura particolare da eseguire?
Non vorrei utilizzare odin.
grazie
Samsung Note 3
h3g
Ciao, appena aggiornato, tutto ok, tranne i temi dei messaggi.
PS ma per togliere adesso il suono otturatore fotocamera ??? da dove ci vado![]()
aurelio (07-09-11)