Ciao a tutti ho l'ultima relais ufficiale ma il telefono root ... posso ugualmente aggiornare con kies oppure solo con odin?
Inviato dal mio SGS2
Ciao a tutti ho l'ultima relais ufficiale ma il telefono root ... posso ugualmente aggiornare con kies oppure solo con odin?
Inviato dal mio SGS2
Salve raga che p...e 40 minuti e non sono riuscito ad aggiornare il firm......tramite kies,e per quale motivo mi carica la batteria?? e in questo caso può disconettersi e non riconoscere il tel?
Altro modo per agg............tramite odin???
grazie
ragazzi come faccio ad aggiornare il cell tramite kies??? ho aperto kies air xo non mi da nessun aggiornamento mi spiegate come posso farE??'
Originariamente inviato da Fabiettoo
Devi usare il cavetto... E il kies normale.. Quello installato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao,
io ho installato la KE7 e quindi dovrei trovarmi nella situazione:
PDA:KE7 PHONE:KE1 CSC:KE5 (ITV)
in realtà su kies risulta PDA:KE7 PHONE:KE1 CSC:KE5 (HUI)
è normale ?
Ovviamente non mi trova l'aggiornamento.
*#272*[IMEI]#
tramite quel codice da tastierino puoi cambiare CSC e mettere il generico ITV no brand...
Però ho visto che anche il tuo CSC è italiano, molto probabilmente di un brand, segui le varie guideper sbrandizzarlo al meglio: https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
Essendo Brand (come ipotizzo) è normale che non vedi l'aggiornamento...
Ultima modifica di Abboz; 08-09-11 alle 14:36
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Originariamente inviato da Biker65
Hui e itv sono tutti e due firmware italiani. Quindi non dovrebbe cambiare molto. Xò se hanno una sigla diversa, anke se della stessa nazionalità, qualcosa ci deve essere di diverso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LGE Google Nexus 5