per forza non ti rileva gli aggiornamenti............
il tuo telefono è BRAND WIND.........
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
SimoR (14-09-11)
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
SimoR (14-09-11)
Ho installato la stock KG1 con Odin facendo prima un bel Deep Clean. I primi giorni la voce Sistema operativo Android era sempre intorno al 15% o anche un po' meno...invece da qualche giorno è stabile sul 30%...qualcuno sa come mai succede questo?
GTALK e fa le videoconferenza. Provato audio + video con un mio cugino in california Fantastico Ho installato kg1 con kies e' un nobrand FNAC.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
comunque al di là della percentuale alta del sistema operativo, la batteria ha una buona durata mi sembra...
Si, appunto, siccome è diminuito il consume delle altre cose, il sistema operativo consuma percentualmente di più. Sono due facce della stessa medaglia
![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.