in DOWNLOADING!!!! :D
ITV = Italy I9100XWKG1/I9100OXIKG1 (Android 2.3.3)
edit: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! file .rar contenente la ROM per eventuali aggiornamenti via ODIN.
Visualizzazione stampabile
in DOWNLOADING!!!! :D
ITV = Italy I9100XWKG1/I9100OXIKG1 (Android 2.3.3)
edit: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! file .rar contenente la ROM per eventuali aggiornamenti via ODIN.
Che differenza c'è rispetto a prima? Aggiornare mi cancella tutte le app, messaggi e Rubrica?
mi preoccupa la parola "dovrebbe"
io ho il FW tim, sospetto che se aggiorno il FW mi vada tutto a "gambe all'aria"
Se non sbaglio il KG1 dovrebbe essere android 2.3.4...
teoricamente dovrebbe migliorare discretamente la durata della batteria e migliorare leggermente la ricezione (dipende sempre però dall'operatore che usate)...
sinceramente non mi entusiasma molto questa notizia...adesso x il 2.3.4 quanto altro tempo si dovrà aspettare ?
Speriamo che almeno sia risolto il bug della condivisione wi-fi...qualcuno può confermare appena possibile ?
Grazie a tutti
non dovrebbe essere stato risolto appieno (i modder hanno continuato a cavarlo), in ogni caso si può arginare il problema (per chi ha i permessi di root) disinstallando il wi-fi sharing e la condivisione Wi-fi...
per chi vuole il 2.3.4 c'è sempre la via ufficiosa...