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Discussione:

Problema con la vibrazione.

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  1. #1
    Baby Droid


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    Problema con la vibrazione.

    Sono da pochissimo possessore di Samsung Galaxy S2.
    Questo fantastico ritrovato della tecnologia presenta, purtroppo, nel mio modello un difetto.

    All'attivazione della vibrazione, o quando il telefono vibra nella ricezione di una chiamata, si sente un ronzio paragonabile, per farvi intendere, a quello di un piezo buzzer.

    Tale ronzio fondamentalmente non è continuato, dura un secondo, ma si ripete ad ogni attivazione della vibrazione del telefono (ad ogni squillo per intenderci, o ogni volta che attivo la vibrazione 'manualmente').

    Il telefono è stato acquistato in abbonamento con la 3 da meno di una settimana e il venditore insiste col dire di doverlo mandare alla Samsung.
    Io mi chiedo come sia possibile dato che vi è un decreto legislativo che prevede la sostituzione e successivamente per il venditore la possibilità di rifarsi col produttore.

    Insiste dicendo che per i telefoni in abbonamento bisogna attuare tale procedura, essendo l'IMEI associato al contratto.

    Secondo vostra esperienza quale parere potete esprimere?
    Sarebbe gradito un parere di qualche esperto in materia legale, fermo restando che tornerò personalmente dal mio avvocato per consiglio.

    Grazie. Cordiali saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Piezo buzzer sarebbe??
    Perché se intendi che vibra per un secondo quando metti la vibrazione è normale..ma mi sa che ho capito male io..



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


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    Bè, è ovvio che la vibrazione sia una cosa normale, io intendevo dire che oltre alla normale vibrazione si sente un fastidioso ronzio della durata di circa un secondo e si sente ogni volta che attivo la vibrazione e ogni volta che ricevo una chiamata; ripeto: oltre alla normale vibrazione.

  5. #4
    Baby Droid


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    Ho registrato in un file audio la vibrazione anomala: Scaricabile qui
    Non è comprensibile come dal vivo, ma è evidente la differenza tra la vibrazione normale, udibile 2 volte all'inizio del file audio, e la successiva vibrazione anomala.

    Indipendentemente dal difetto, però, come ci si deve comportare in questi casi?
    Ultima modifica di Estraven; 06-09-11 alle 14:04

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


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    Portarlo direttamente in un centro assistenza samsung? Sempre che tu ne abbia la possibilità....

    Altrimenti non saprei...non ho mai avuto bisogno dell'assistenza....non so come funziona di preciso..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #6
    Baby Droid


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    Al centro samsung sono rimasti stupiti che il centro 3 dopo pochi giorni non abbia sostituito direttamente lo smartphone, dicendo che avrebbero tranquillamente potuto farlo e poi mandare con calma quello difettoso alla samsung.

    Evidentemente al simpaticone che lavora al centro 3 non va molto di lavorare.
    Anche all'assistenza telefonica 3 sono rimasti a dir poco sconvolti da tale comportamento.

    Seguiranno provvedimenti.

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