Sono da pochissimo possessore di Samsung Galaxy S2.
Questo fantastico ritrovato della tecnologia presenta, purtroppo, nel mio modello un difetto.
All'attivazione della vibrazione, o quando il telefono vibra nella ricezione di una chiamata, si sente un ronzio paragonabile, per farvi intendere, a quello di un piezo buzzer.
Tale ronzio fondamentalmente non è continuato, dura un secondo, ma si ripete ad ogni attivazione della vibrazione del telefono (ad ogni squillo per intenderci, o ogni volta che attivo la vibrazione 'manualmente').
Il telefono è stato acquistato in abbonamento con la 3 da meno di una settimana e il venditore insiste col dire di doverlo mandare alla Samsung.
Io mi chiedo come sia possibile dato che vi è un decreto legislativo che prevede la sostituzione e successivamente per il venditore la possibilità di rifarsi col produttore.
Insiste dicendo che per i telefoni in abbonamento bisogna attuare tale procedura, essendo l'IMEI associato al contratto.
Secondo vostra esperienza quale parere potete esprimere?
Sarebbe gradito un parere di qualche esperto in materia legale, fermo restando che tornerò personalmente dal mio avvocato per consiglio.
Grazie. Cordiali saluti.