quindi avevi una stock....dovrai flashare con Odin...attenzione che oggi è uscito l'aggiornamento originale italiano KG1 No brand :)
quindi se avevi un no brand flasha la KG1 :).....altrimenti valuta tu avendo un Brand :)
Visualizzazione stampabile
puoi decidere te se aggiornare alla KH3 con odin in download mode o mettere altre rom non ufficiali con la CWM ;)
Quindi dimmi se ho capito bene quello che devo fare....
Ad oggi ho su quella versione stock (che avevo flashato in base alla versione che avevo su all'acquisto).
Il mio è brandizzato 3 giusto? (lo capisco se all'accensione visualizza il marchio 3 o tim o vodafone che sia?)
Essendo brand 3 non posso flashare la KG1 (ultima versione che c'è giusto?) ma devo per forza fare il flash che avevo fatto tempo fa con la mia versione.
Ho visto che hai la guida deep clean in firma, posso usare quella?
Scusa la confusione ma sono preoccupato....e non sapere bene cosa fare mi fa impazzire....:'(
Con le cose che ti ho detto mi puoi postare i link necessari e consigliarmi al meglio su cosa fare...? O meglio tu nella mia situazione cosa faresti? Io non so decidere perchè non so dov'è il meglio....
Sono nelle tue mani....:'(
qui trovi il firmware della "3" flasha il tuo originale x adesso cosi' ti passa la paura...chiaramente sai cosa fare con Odin giusto ??
altrimenti leggiti x bene le guide nella sezione modding.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Ho modificato il post di prima.... dov'è il link?
Sono 289 mb di download.... è giusto vero?
ruggine capisco le tue paure... leggi le guide come flashare con odin le rom stock
poi trova l'ultima col tuo brand e scaricala...
e flashala, così dovresti risolvere...
leggi bene per molte volte le guide di questo sito
sono fatte benissimo
Scusate ma se non risolvo subito impazzisco...
Al momento ho 10 finestre aperte tra guide, download ecc. e sto cercando di ricordarmi per bene i passaggi fatti con odin tempo fa (per poter avere la cwm, cosa tra l'altro andata a buon fine).
Al tempo però avevo usato un solo file su odin, mentre qui da qualche parte leggo anche di 3 file da inserire in odin.... adesso cercherò di chiarire un pò le cose...
:'( Speriamo di risolvere.