Visualizzazione stampabile
-
vlingo
ciao a tutti, ho disinstallato i comandi vocali standard del galaxy s2 e ho installato dal market vlingo...c'è modo di associarlo al doppio click del tasto centrale come era per quelli standard?
P.S. è davvero meglio vlingo rispetto ai comandi preinstallati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ciao a tutti, ho disinstallato i comandi vocali standard del galaxy s2 e ho installato dal market vlingo...c'è modo di associarlo al doppio click del tasto centrale come era per quelli standard?
possono coesistere assieme :)
-
si ok ma non ne vedo l'utilità di farli coesistere...
-
Ciao, ho installato anche io oggi Vlingo del Market ma da me non possono "coesistere" in quanto anche se imposto su IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI VOCALI - RICONOSCIMENTO VOCALE Vlingo e NON Samsung powered by Vlingo, quando mi connetto sia con il bluetooth sia premendo due volte il tasto centrale parte sempre quello by Samsung e NON quello by Market... o_O. Come si fà a DISINSTALLARE quello by Samsung, cioè quello che era già nel telefono?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Coesistono ma non si possono modificare i comandi; Come saprai i comandi vocali dell'S2 sono una versione ad hoc di vlingo.... in effetti non dovrebbe essere necessario utilizzare due versioni dello stesso software.....
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Scusa ma i comandi vocali del Gs2 sono basati su Vlingo... sono una versione ottimizzata di vlingo x il nostro smartphone.... che bisogno hai di scaricare vlingo che hanno tutti?? C'è qualcosa che vlingo fa e il riconoscimento vocale non fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App