CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Continui riavvii con smarphone in tasca..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Magenta
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S2 > LG G2 > Huawei P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Continui riavvii con smarphone in tasca..

    Dopo qualche giorno dall'acquisto del mio nuovo Galaxy S2 ( brand tre ) ho scoperto con grande rammarico che mi si riavviava in tasca dei pantaloni...

    Non so' per quale motivo ma avevo la percezione che questo avveniva all'atto di estrarlo.. ma non ne ero sicuro.

    Stranamente non mi succedeva MAI sul lavoro ma solo quando ero in giro e avevo il telefono addosso.

    Ho provato ad aggiornare il firmware e a togliere tutte le applicazioni che ho installato la prima settimana di utilizzo.. ma nulla.

    Poi per una coincidenza infinita ( culo... ) ho scoperto che il problema era dovuto alla custodia che avevo messo sul telefono e che pare generasse cariche statiche con i vestiti in cotone e sintetici.

    Questo mi ha spiegato il perche sul lavoro il problema non si presentava mai ( uso indumenti antistatici ) e il perche la prima settimana tutto e' filato liscio ( usavo pantaloni diversi ).

    Ho potuto verificare senza ombra di dubbio che il telefono con la custodia in plastica si riavvia dopo qualche strofinamento energico con un panno di cotone... strofinandolo senza la custodia il problema NON si presenta mai.

    Spero questa esperienza possa aiutare qualcun altro.

    Saluti,
    Fabrizio.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fcattaneo per il post:

    andtraini (08-09-11),BlackBriar (08-09-11)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy