CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con rubrica e sincronizzazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con rubrica e sincronizzazioni

    Salve a tutti, anzitutto sono nuovo di questi lidi e volevo farvi un grosso salutone e un sentito ringraziamento per quanto già mi avete aiutato in maniera indiretta.

    Ma ho un problema, non so nemmeno se è questo il posto giusto, e spero di non sbagliare, una ricerca sul forum non mi ha aiutato in alcun modo, con il mio problemino, percui ho deciso di chiedere.

    Ho, l'S2 da una settimanella circa e ancora ci capisco molto poco, vengo dal mondo IOS percui sono proprio abituato male!

    La situazione del mio Galaxy è che ancora deve avere il suo primo rapporto anche con il signor root quindi è verginello.
    Stasera è stato aggiornato con Kies alla versione KG1.

    Il processo è stato più problematico del previsto:

    primo download bloccato al 91%.
    secondo partita l'istallazione mi ha detto che non avrei dovuto scollegare il telefono (io non ero nemmeno vicino al telefono) e che avrei dovuto spegnere staccare, il cavo, la batteria riavviare e riaggiornare.
    Fatto e stavolta è tutto andato liscio. (quindi invece di 300mb ho scaricato 1 GB)

    Dopo di che ho attuato la mia strategia distruttiva.
    Nell'ordine ho:
    Installato il backup fatto pre-aggiornamento
    Sincronizzato il telefono con Kies
    Sincronizzato il telefono col mio account google.

    Considerando che il telefono aveva mantenuto i contatti ...
    Ho i contatti quadrupli sul telefono e i contatti google sono del tutto incasinati. (non chiedetemi nessun perche o percome)

    Bene, a maniche rimboccate, mi sono messo a sistemare la rubrica di google (quella del telefono mi fa paura e impressione).

    Ma non sono riuscito a capire come fare a eliminare l'intera rubrica del telefono e reimportare "secca" quella di google.

    L'unico modo che mi pare di aver "subodorato" è quello del ripristino di fabbrica, perchè se cancello la rubrica sul telefono, questo vuole cancellare quella di google e di de-sincronizzare la rubrica di google a meno fare reset mi pare non se ne parli proprio ...

    Qualcuno saprebbe accorrere in mio aiuto?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto tutto a mano! ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAlve a tutti .......
    Anche io ho un problema con la rubrica e la sincronizzazzione. Allora ho erroneamente collegato la rubrica all'account samsung nel mio Galaxy S3. Adesso in pratica, sul telefono non risultano piu i contatti mentre me li da come account samsung...........
    Come si fa a far divorziare la mia rubrica dall'account samsung per tornare all'origine...........
    Grazie per tutto l'aiuto che potrete darmi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una considerazione piuttosto ovvia........ ma una sincronizzazione e un livellamento di dati su piu periferiche o account contemporaneamente, bene come mai alllora i miei contatti non risultano piu sul telefono, al piu dovevano essere identici sia sul telefono che su account samsung........... o sono io che interpreto male la cosa....... Aito ho bisogno che ritorni al suo posto la mia rubrica........ Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy