Visualizzazione stampabile
-
Tempi assistenza
salve a tutti ragazzi, con grande dispiacere, per problemi di schermo ho consegnato in assistenza il mio sgs2(no brand italia)
è stato consegnato in un centro assistenza lunedì 29 agosto verso metà pomeriggio e, ad oggi, nessuna notizia.
purtroppo, ho dovuto consegnare in un centro "standard" in quanto di platinum nella mia provincia nemmeno l'ombra. :(
domani, se non risultasse pronto, sarebbero 9-10gg lavorativi(12 normali) che è consegnato. secondo vostre esperienze, è ancora "normale" o devo cominciare a rompere le scatole che si sbrighino?
ho letto in giro, che qual ora i tempi diventino "troppo" lunghi, si può chiedere una sostituzione(con prodotto nuovo). qualche esperienza a riguardo? se si, quali sarebbero tempi "lunghi" per samsung?
scusatemi se sembro impaziente, è che ho comprato il cell il 12 agosto a 479€, vedere che già in giro si trova a 419€ e che per metà del tempo non me lo sono nemmeno "goduto" mi rode non poco...
p.s. quando sono andato a consegnare mi è successa una cosa strana: sul sito samsung exclusive c'è scritto di annotarsi il codice exclusive per riferirlo all'addetto, e il commesso ha detto che non serve riconosce samsung che è un cell "exclusive"...vi torna o ho beccato un commesso non informato? perchè se la lentezza è dovuta a quello 2 bestemmie gliele dico al commesso!
grazie a tutti del contributo!
-
Dipende dell'identità del danno...io avevo il display rotto e ci hanno messo una settimana.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
Dipende dell'identità del danno...io avevo il display rotto e ci hanno messo una settimana.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
anche il mio ha un problema al display...non "rotto", ma di certo difettoso (delle specie di "ombre" su sfondo nero) e sono ancora quà ad aspettare...
comunque grazie di aver condiviso la tua esperienza.
-
consegnato anche io il 29 agosto e ancora in attesa...
loro dicono VENTI giorni lavorativi minimo..................................
e io sono in astinenza!!!:'(
qualcuno può rispondere su questa storia dei tempi e codici ecc ecc?
grazieeee!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunacy
consegnato anche io il 29 agosto e ancora in attesa...
loro dicono VENTI giorni lavorativi minimo..................................
e io sono in astinenza!!!:'(
qualcuno può rispondere su questa storia dei tempi e codici ecc ecc?
grazieeee!
Y2K
prova a mettere il codice imei del tuo cell nella casella e cerca...vedi cosa ti dicono. io l'ho scoperto ora, e mi da più info di quanto non vedevo dal sito del negozietto dove l'ho portato, che figura sempre "in lavorazione"...
il mio è riparato da 4gg ma non figura come "spedito"... speriamo...
-
zeroc00l ti adoro!!!!:*:*:*:*
visto anche il mio!
anche il mio dice riparato dal 6 settembre ma non dice spedito!!!
comincio a sentire una boccata d'aria!!!!
rivoglio il mio telefonooooooo!!! :favorite::favorite::favorite::favorite::favorite: :favorite:
edit: chiamato il numero assistenza che c'è su quella pagina: mi dice che non è ancora stato spedito!!!! ho fatto fare un sollecito e mi ha anche detto cosa hanno riparato nel telefono. loro hanno l'accesso alla scheda di riparazione.
-
forse sarà il lavoro accumulato post vacanza a rendere le tempistiche + lunghe.
-
ma in realtà la cosa ORRENDA è che loro non ci mettono praticamente mai più di 3 giorni a riparare un telefono. Il resto del tempo se ne va in spedizione andata e ritorno... ridicolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunacy
ma in realtà la cosa ORRENDA è che loro non ci mettono praticamente mai più di 3 giorni a riparare un telefono. Il resto del tempo se ne va in spedizione andata e ritorno... ridicolo.
la cosa ORRENDA è che il mio cell è fermo, riparato e NON spedito da 4 giorni...e contando 4gg di spedizione se va bene mi arriva per giovedì/venerdì della settimana prossima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeroc00l
la cosa ORRENDA è che il mio cell è fermo, riparato e NON spedito da 4 giorni...e contando 4gg di spedizione se va bene mi arriva per giovedì/venerdì della settimana prossima...
anche il mio... pronto dal 6 e NON Spedito... stronzi...:'(