Io utilizzo sygic mobile maps e posso dirti che la mappa europa e' nella sd esterna. Ho provato anvhe sygic aura, ma mi scarica le mappe nella mem interna... che francamente lascerei piu' libera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Navigon
Copilot
Sygic
Ndrive
Altro (postate quale e perchč per favore!!!)
Io utilizzo sygic mobile maps e posso dirti che la mappa europa e' nella sd esterna. Ho provato anvhe sygic aura, ma mi scarica le mappe nella mem interna... che francamente lascerei piu' libera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,
io sul mio iPhone 4/iPad ho montato il navigon Europa e ti posso dire che č straordinario. Ci ho fatto il giro della Spagna in viaggio di nozze senza nessun problema di segnale o altro.
Mi ha sempre portato dove dovevo andare e, considerando il costo in offerta di 50 euro, penso sia davvero un bel investimento !
Sul NAVIGON serve il collegamento SOLO se ricerci un Ristorante/Albergo etc ... non se cerci direttamente un indirizzo.
Ma su Iphone non c'č il TomTom?
e invece sul samsung s2 non si puo' mettere il tom tom ?
Scusate sempre la mia ignoranza e comunque grazie delle vostre risposte sono sempre esautive.![]()
per il momento no..tempo fa era uscito il comunicato di tomtom che diceva che il lancio era vicino..ma per ora non si č ancora visto nulla![]()
Primo giorno di prova di Sygic:
1) Indicazioni vocali in lingua inglese (ma non č un problema);
2) Punti di interesse senza l'uso di internet - su Navigon occorre avere la connessione;
3) Se non connetto il sensore GPS, l'avvio di Sygic manda in crash l'applicazione;
4) Grafica e usufruibilitą veramente ottime;
5) Mappe piuttosto aggiornate;
6) Ricalcolo percorso in 7 secondi circa.
Ma Sygic non esiste in italiano?
Una info e due considerazioni.
E' uscito route 66 , gratis per un mese circa , con la funzione follow me veramente strabiliante.
Il maps ha introdotto al funzione di scarico delle mappe sotto wifi per poterlo usare in modalita' offline.
Come si spostano le mappe del sygic su sd esterna ? (SGS2)
Grazie.