Visualizzazione stampabile
-
Si con Kies.. già è vero non me l'avrebbe aggiornato dato che i firmware brand escono molto dopo.
Sto appena sfogliando alcune guide interessanti su quello che citavi poco fa di odin.. ecc..
ho una domanda stupida da farti c'è diff. tra rom e firmware o stiamo parlando della stessa cosa?
grazie di tutto e una buona notte..
-
Quote:
Originariamente inviato da usergf
Si con Kies.. già è vero non me l'avrebbe aggiornato dato che i firmware brand escono molto dopo.
Sto appena sfogliando alcune guide interessanti su quello che citavi poco fa di odin.. ecc..
ho una domanda stupida da farti c'è diff. tra rom e firmware o stiamo parlando della stessa cosa?
grazie di tutto e una buona notte..
Diciamo che una rom è l interfaccia in parole povere.. Esistono rom diverse come la leomar la lightin o la tunderbolt ogni rom ha le sue caratteristiche mentre se parliamo di firmware parliamo praticamente di aggiornamento di sistema... Comebsi sente dire l aggiornamento firmware in questo caso l aggiornamento è la kg1 quindi sono cose diverse... Non so se mibsobo spiegato :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
quando si parla di Firmware, riguardano quelli originali (ufficiali o ufficiosi....)
mentre quando si parla di Rom, sono dei firmware modificati..........
dai un occhiata alla sezione Modding, e potrai farti un idea di cosa sia una Rom....... ;)
-
eccomi...ho guardato tramite il codice e il telefono mi dice:
PDA: I9100XWKF3
PHONE:I9100XXKE7
CSC: I9100OXXKF1
build info :thu jun 9 18:16:44 KST 2011
vi prego ditemi che non è brandizzato...in caso lo fosse quali sono le soluzionii?? oltre tutto ho letto su internet delle brutte cose sul brand wind a proposito di schermo-.-
-
Non ti da nessun codice a fianco del CSC???
Fai un altra prova, collegalo al pc, e avvia kies....
E vedi che versione ti da.....
Comunque come dicevo, dai dati del firmware, sembra proprio un
Brand WIND....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Non ti da nessun codice a fianco del CSC???
Fai un altra prova, collegalo al pc, e avvia kies....
E vedi che versione ti da.....
Comunque come dicevo, dai dati del firmware, sembra proprio un
Brand WIND....
si mi sa proprio che è wind=(
come posso risolvere?? mi hanno detto di scaricare da samfirmware la KH3...facendo così risolvo??
-
prima di tutto dovresti sbrandizzarlo............
e solo successivamente potrai installare qualsiasi firmware che vuoi.........
prima di fare qualsiasi cosa, comincia a leggerti tutte le varie guide che trovi nella sezione Modding......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
prima di tutto dovresti sbrandizzarlo............
e solo successivamente potrai installare qualsiasi firmware che vuoi.........
prima di fare qualsiasi cosa, comincia a leggerti tutte le varie guide che trovi nella sezione Modding......... ;)
per sbrandizzarlo non basta caricare un'altra rom??
se io seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html e al posto della rom italiana ci carico la KH3 non va bene??
adesso incomincio a non capire più=)
-
No, quella guida è per installare il firmware.......... non per sbrandizzare..........
segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
dopo aver fatto questo, il tuo telefono sarà sbrandizzato al 100%...........
dopo potrai mettere il firmware che vuoi, o l'ultimo italiano appena uscito, il KG1, o l'ultimo europeo KH3............. ;)
-
Quote:
ciuffo78
No, quella guida è per installare il firmware.......... non per sbrandizzare..........
segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
dopo aver fatto questo, il tuo telefono sarà sbrandizzato al 100%...........
dopo potrai mettere il firmware che vuoi, o l'ultimo italiano appena uscito, il KG1, o l'ultimo europeo KH3............. ;)
ok sono riuscito ad aggiornare..ho un problema però...quando attacco la usb non mi va in modalità kies...cosa può essere??