CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ciao! Problema connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Problema connessione dati

    Ciao a tutti sono un novellino... e già vi sottopongo i miei problemi! Ma che simpatico eh? XD

    Allora, in soldoni non va la connessione dati (non appare nemmeno la g con le 2 frecce o null'altro)

    Ho un abbonamento dati Vodafone.

    Ho telefonato alla Vodafone, i cui operatori mi hanno detto che da parte loro è tutto a posto e attivo; avendo smanettato un po' con il cellulare da quando l'ho comprato (avevo messo una rom con privilegi di root per levare tutto lo schif... più altre cosette modificate da cellulare), ho pensato che dunque potesse essere colpa di qualche mia impostazione maldestra, ergo -->

    ecco cosa ho già fatto:

    1- Scaricato rom originale vodafone.
    2- Wipato il wipabile, seguendo le vostre guide (cache, hard reset, sd card formattata).
    3- Ricaricata rom originale della vodafone con odin.

    Il cellulare sembra come quando l'ho preso (schif.. comprese)

    Ma la connessione dati non parte manco a pregare.

    Apn a posto (avevo anche provato, prima di resettare tutto, a scaricare apn italiani ecc ecc -> nisba)

    Ultima cosa che mi viene in mente: dal momento che abito sperduto in campagna (dove però la linea telefonica normale prende bene), è possibile che non mi vada in connessione? Nemmeno con quella lenterrima?

    Che cosa dicono i saggi?

    Grazie per il vostro tempo guys


    Edit: l'impostazione rete dati è attiva (tasto accensione premuto ecc ecc), sebbene debba riattivarla a ogni riavvio del cellulare.
    Problema non risolto cambiando località: sono andato a torino e lì avrebbe dovuto prendere il segnale, ma nulla
    Ultima modifica di Windfish; 10-09-11 alle 11:33

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy