Visualizzazione stampabile
-
Che versione ti da Kies???????
-
PDA:KF3/ PHONE: KE7/ CSC:KF1 (EUR)
adesso che guarda meglio non è ita è EUR...cambia qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnyBoss
PDA:KF3/ PHONE: KE7/ CSC:KF1 (EUR)
adesso che guarda meglio non è ita è EUR...cambia qualcosa?
Sicuro che sia EUR????????
EUR è un CSC della Grecia............ :o:o
ecco perchè Kies non te lo aggiorna...............
-
io mio finisce in omn e se la vodafone non si metteva le mani nel sedere non era brandizzato uffa :(
-
Quote:
ciuffo78
Sicuro che sia EUR????????
EUR è un CSC della Grecia............ :o:o
ecco perchè Kies non te lo aggiorna...............
quindi per aggiornarlo devo fare il root?... ma se lo faccio la garanzia ce l'ho ancora?
-
Quote:
JonnyBoss
quindi per aggiornarlo devo fare il root?... ma se lo faccio la garanzia ce l'ho ancora?
no non ce l'avrai piu e io il root vorrei farlo xk tanto ce una chiavetta il DONGLE USB che azzera il counter e ti toglie il triangolino giallo dalla schermata appena lo accendi...
leggiti anche la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
-
Ma secondo voi prima o poi uscira un aggiornamento x la mia versione.?. Oppure devo rootarlo per forza... Per esempio quando uscirà un nuovo aggiornamento x android.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JonnyBoss
Ma secondo voi prima o poi uscira un aggiornamento x la mia versione.?. Oppure devo rootarlo per forza... Per esempio quando uscirà un nuovo aggiornamento x android.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'aggiornamento ufficiale uscirà per tutti chiaramente ma in tempi differenti...e non c'e' bisogno di avere il root per aggiornare ne' con Kies ne' con Odin....chiaramente sia il root che l'opzione di Odin invalidano la garanzia :)
-
Quoto Andromeda.........
il Root non serve a niente ai fini dell'aggiornamento...........
-
quindi per aggiornare non serve fare il root??? e se si vuole aggiornare e hai una versione brandizzata come si puo fare?