CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema SD, la legge... ma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Tycos


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema SD, la legge... ma?

    Salve ragazzi,

    ho acquistato una SD Kingston da 32 GB per il mio SGS2 (ex brand TIM, ora 2.3.5 con oxygen).

    E' la prima volta che monto una ROM. Ora ho fatto tutti i wipe (sia prima che dopo l'installazione).

    Successivamente ho installato la sd (formattata fat32 con windows e con qualche canzone sopra).

    Risultato? Ho lanciato l'applicazione Musica e non mi trova i file (ho notato che monta l'sd nella cartella /mnt/emmc, dove i file risultano, addirittura se ci si clicca sopra i file vengono riprodotta).

    Ho installato un altro player che si chiama 3 e pure da lì non riesco a trovare i file.

    Poi ho installato Meridian e da lì riesco a selezionare la cartella e a far riprodurre i file ma non mi pare una cosa tanto pulita; possibile mai che dall'applicazione Musica di default non riesco a vedere ste canzoni?

    Qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    per il semplice motivo che /mnt/emmc non è un percorso standard, quindi i programmi ignorano proprio quel mount point. Se non ricordo male su xda c'era uno script per montare correttamente la sd esterna, dovresti cercarlo lì.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy