Visualizzazione stampabile
-
Info su comandi vocali
Ragazzi scusatemi ma c'e' una cosa che non ho ancora capito di questo telefono. I comandi vocali....
Ho impostato di lanciare l'applicazione quando l'auricolare bluetooth e 'collegato.
Ma per usare l'app deve rimanere aperta? se metto modalita' alla guida a cosa serve? non ci capisco niente...
-
Ragazzi nessuno di voi usa i comandi vocali in macchina? io vorrei usarli con auricolare BT ma non ci capisco niente. Non esiste una guida? vi pago se mi spiegate come funziona !
-
-
Ho cercato veramente tanto ma non capisco come si usa.
Collego l'auricolare bluetooth. Se voglio chiamare qualcuno con l'iphone tenevo premuto il tasto dell'auricolare per 1 secondo e lui si metteva in ascolto e io dicevo "chiama xxx"...
Qui non capisco come fare la stessa cosa...
-
sicuro che hai cercato?...io credo di no.
Ad ogni modo, per metterlo in ascolto o pronunci "ciao galaxy" oppure gli dai due colpetti sulla parte in alto (sopra l'altoparlante).
per i comandi, cerca negli innumerevoli link e video su youtube.;)
edit: per far partire i comandi vocali si può' anche fare doppio click sul tasto fisico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasty
sicuro che hai cercato?...io credo di no.
Ad ogni modo, per metterlo in ascolto o pronunci "ciao galaxy" oppure gli dai due colpetti sulla parte in alto (sopra l'altoparlante).
per i comandi, cerca negli innumerevoli link e video su youtube.;)
e senza colpetti e senza ciao galaxy non si puo' fare niente? l'applicazione deve sempre rimanere in primo piano per leggermi i messaggi vocali quando sono alla guida?
-
Quote:
steveone
e senza colpetti e senza ciao galaxy non si puo' fare niente? L'applicazione deve sempre rimanere in primo piano per leggermi i messaggi vocali quando sono alla guida?
1. No
2. Si
-
Quote:
Pasty
1. No
2. Si
Ho messo "alla guida". Quando mi chiamo dice "sottovoce" il nome di chi mi sta chiamando e non si sente niente.
Quando ricevo un SMS pensavo che il telefono mi leggesse il contenuto invece no...ah bei comandi vocali!
-
Se hai attivato oltre a comandi vocali anche la modalità alla guida, ti legge il contenuto degli sms quando arrivano.
-
Quote:
PMen
Se hai attivato oltre a comandi vocali anche la modalità alla guida, ti legge il contenuto degli sms quando arrivano.
appena provato a me non lo legge. Ma una volta ricevuto un sms devo fare qualcosa?