CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

aiuto non lasciatemi in 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paloppa
    Altro non si puo fare???

    dura davvero troppo poco


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Hai la kg1?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sisi
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    aspetto S10

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    Sisi
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    sei il terzo che a questo problema qui nel forum..

    il problema è il seguente..

    succede quello che succede quando si installa un sistema operativo uno sopra l'altro..

    che ne so.. come ho già detto agli altri 2.. io da bambino avevo un pc con windows 98.. non so x cosa ho messo millenium e sopra ancora xp... be il pc si è affossato del tutto.. non xke xp era troppo pesante.. ma perche i diversi aggiornamenti uno sopra l'altro lo avevano appesantito in modo eccessivo..

    anche su windows è consigliato ogni tanto di fare un format totale e installare da 0 il sistema operativo..
    conosco gente che ogni hanno format e istallazione da 0 di windows..

    e qui è la stessa cosa.. il cellulare non è nato con la ke7.. e stato aggiornato.. e infine ora ci viene installato la kg1 e un domani ci verrà istallata la kg5 ecc..

    tutte queste operazioni andranno ad appesantire in modo eccessivo lo smartphone..

    quale è la conseguenza? semplice.. il sistema diventerà sempre + pesante.. e x funzionare richiederà sempre + potenza al processore.. e maggiore memoria alla ram...
    e oltre ai vari lag (difficilmente percepibili su GS2 visto il giga di ram e la cpu dual core da 1.2ghz che monta) si noterà un consumo immenso della pila..

    ricordo che questo succede con tutti gli apparecchi elettronici di questo tipo.. ne android, ne apple ne windows ne sono immuni...

    e le possibili soluzioni sono 2.. o si fa da soli.. e si perde momentaneamente la garanzia e tutti i dati salvati... oppure lo si fa fare ai tecnici dell'assistenza che alla fin fine cosa credete che fanno? flash con odin.. della rom stock e azzeramento del counter..

    tra le altre cose.. un utente che lo ha portato in assistenza x un problema simile.. non so come abbiano fatto je lo hanno briccato e gli hanno detto che hanno trovato dell'ossido sulla scheda madre e che quindi lo smartphone non è considerato in garanzia..


    a dimenticavo c'è anche 1 terza opzione... te lo tieni così e diventerà sempre + lento giorno dopo giorno..
    Ultima modifica di gdragon; 15-09-11 alle 15:14

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    dragon come sempre i tuoi discorsi non fanno una piega...anche io come altre migliaia di persone formatta il pc una volta all'anno..ovviamente però monto sempre lo stesso sistema operativo... WINDOWS XP....
    l'aggiornamento che ho fatto ieri dragon è stato il primo..non ho mai fatto altri aggiornamenti....e leggendo cio ke mi hai scritto penso che l unica alternativa a questo punto è montare da se la room...tanto mandarlo in assistenza non cambia nulla...ho letto però nella guida che tu mi hai dato che serve un aggeggino che io non ho in casa...è obbligatorio?!?!

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    dragon come sempre i tuoi discorsi non fanno una piega...anche io come altre migliaia di persone formatta il pc una volta all'anno..ovviamente però monto sempre lo stesso sistema operativo... WINDOWS XP....
    l'aggiornamento che ho fatto ieri dragon è stato il primo..non ho mai fatto altri aggiornamenti....e leggendo cio ke mi hai scritto penso che l unica alternativa a questo punto è montare da se la room...tanto mandarlo in assistenza non cambia nulla...ho letto però nella guida che tu mi hai dato che serve un aggeggino che io non ho in casa...è obbligatorio?!?!
    l'aggeggino ti serve per ripristinare la garanzia..quindi si..

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    dragon come sempre i tuoi discorsi non fanno una piega...anche io come altre migliaia di persone formatta il pc una volta all'anno..ovviamente però monto sempre lo stesso sistema operativo... WINDOWS XP....
    l'aggiornamento che ho fatto ieri dragon è stato il primo..non ho mai fatto altri aggiornamenti....e leggendo cio ke mi hai scritto penso che l unica alternativa a questo punto è montare da se la room...tanto mandarlo in assistenza non cambia nulla...ho letto però nella guida che tu mi hai dato che serve un aggeggino che io non ho in casa...è obbligatorio?!?!
    l'aggeggio Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay


    serve solo a nascondere il flash.. mi spiego meglio.

    ogni volta che tu flashi qualcosa attivi un contatore... se hai qualche problema e lo vuoi portare in assistenza.. devi ripristinare il firmware originale.. e azzerare i counter...x azzerare i counter indovina cosa serve??

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    e dove lo posso trovare questo famoso aggeggino che mi permetterebbe di ritornare al fireware originale...se ho capito bene?

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    e dove lo posso trovare questo famoso aggeggino che mi permetterebbe di ritornare al fireware originale...se ho capito bene?
    leggi bene il post sopra.. non ti perfette di ritornare al firmware originale..quello si fa con odin ..

    fa in modo che gli esperti samsung non si accorgono che il cellulare in passato è stato modificato

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    quindi tiene la garanzia...fa si che il cellulare rimanga in garanzia per i due anni

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy