Mi spiegate cosa sono? Se sono impostazioni del tel e se si modificano?
*#*#197328640#*#*
Mi spiegate cosa sono? Se sono impostazioni del tel e se si modificano?
*#*#197328640#*#*
SI
SI
Risposta troppo secca?
![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Si possono ripristinare le impostazioni di base?
Non vorrei aver modificato qualcosa....
Con il test Quadrant ieri mi risultava 3220...oggi 2891!!!!!
Che miseria
Ultima modifica di peppe89a; 13-09-11 alle 11:22
Penso basti spengere e riaccendere...![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Ho combinato un guaio...il telefono non trova più la rete 3...e se la trova non funziona. Va solo in roaming
Se faccio un ripristino impostazioni di fabbrica risolvo? Come devo procedere?
Ultima modifica di peppe89a; 13-09-11 alle 17:43
ripristino delle impostazioni di fabbrica risolvi di sicuro.. ma perdi dati e impostazioni.. salva il salvabile..
ovviamente ci sono metodi meno brutali che un ripristino.. ma non sapendo cosa hai toccato e quindi non sapendo dove agire non so consigliarti altro..
Sul tel è stato eseguito il root. Lo perdo?
E' stato anche aggiornato il firmware...quello non lo dovrebbe toccare penso
Niente, ho appena eseguito un reset delle impostazioni di fabbrica dal manù del telefono.
Non mi trova più la rete 3. AIuto
Ci sono aggiornamenti...ho provatoa fare una cosa.
Premetto che funzionano tutte le reti come prima tranne la 3 e hanno lo stesso segnale di prima, forse leggermente instabile.
Vado in mansarda dove prima il tel con la 3 aveva il segnale a massimo, e magicamente ritorna il segnale della 3 però questa volta oscuilla tra una tacchetta e due tacchette, come se non avesse la forza per riceverlo.
Se attivo la connessione dati si collega anche a internet ma va molto lento...quando prima con due tacchette ci vedevo i video da youtube.
Soluzioni? Non vorrei flashare...
E' troppo strano
Ultima modifica di peppe89a; 13-09-11 alle 19:44