CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

SMS? GPS? Task Manager? perchè non vi capisco?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pitersss


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    SMS? GPS? Task Manager? perchè non vi capisco?!

    Ciao a tutti! Ho qui qualche domanda/problemino e spero possiate aiutarmi...

    1) SMS ricevuti: posso vedere l'ora di invio e non l'ora di ricezione? ad es, accendo il telefono la mattina alle 8 e tutti i messaggi che ho ricevuto di notte risultano inviati alle 8!

    2) GPS: sono all'aperto, a piedi, in centro città, e voglio usare il navigatore, ma non va! prende il segnale dopo un miunuto buono e poi quando mi muovo non mi sta dietro! Come faccio a renderlo migliore?

    3) Avete fatto caso che guardando un video coi tasti del volume verso il basso, per regolare l'audio i tasti sono al contrario? Speravo fosse un problema solo del mio vecchio Samsung invece..

    4) Ho problemi col task manager.. uso Task Manager, imposto auto kill e tutto quanto, ma mille applicazioni inutili sono sempre in esecuzione! le chiudo e dopo 3 secondi si riaprono! ho anche Autorun Manager, tolgo l'esecuzione automatica a queste app ma si riavviano sempre e comunque! Cosa posso fare per migliorare questa gestione dei tasks?

    Per ora mi fermo qui! Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pitersss


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eddai aiutatemi!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, provo io dal basso della mia inesperienza.

    Punto 1, avevo letto qualcosa di risolutivo, basta che cerchi e troverai

    Punto 2, utilizza il fix anche con Wifi, dovrebbe prendere prima e meglio il segnale.

    Punto 3, si ci ho fatto caso, almeno credo :P

    Punto 4, fai il root e poi killi tutto quello che vuoi, anche troppo forse

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitersss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho qui qualche domanda/problemino e spero possiate aiutarmi...

    1) SMS ricevuti: posso vedere l'ora di invio e non l'ora di ricezione? ad es, accendo il telefono la mattina alle 8 e tutti i messaggi che ho ricevuto di notte risultano inviati alle 8!

    2) GPS: sono all'aperto, a piedi, in centro città, e voglio usare il navigatore, ma non va! prende il segnale dopo un miunuto buono e poi quando mi muovo non mi sta dietro! Come faccio a renderlo migliore?

    3) Avete fatto caso che guardando un video coi tasti del volume verso il basso, per regolare l'audio i tasti sono al contrario? Speravo fosse un problema solo del mio vecchio Samsung invece..

    4) Ho problemi col task manager.. uso Task Manager, imposto auto kill e tutto quanto, ma mille applicazioni inutili sono sempre in esecuzione! le chiudo e dopo 3 secondi si riaprono! ho anche Autorun Manager, tolgo l'esecuzione automatica a queste app ma si riavviano sempre e comunque! Cosa posso fare per migliorare questa gestione dei tasks?

    Per ora mi fermo qui! Grazie a tutti!
    bugs + o - noti della ke7..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    cè una app per risolvere il problema degli sms.

    i task manager lasciali stare, fan più danni che altro.

    per il gps non so come aiutarti...prova ad usare l'agps (occhio che serve una tariffa dati) e controlla che le impostazioni siano corrette, mi riferisco ai sensori di supporto...mi pare di aver letto che funzionano solo in certe situazioni

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pitersss


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte..
    Il problema degli sms l'ho risolto con un app, SMS Timestampe, che però pare funzionare quando vuole lei... Il GPS stamattina in auto sembrava reattivo, staremo a vedere..
    Per il registro chiamate non c'è una soluzione? Vorrei raggruppare gli eventi (chiamate ricevute, perse, effettuate, sms...) per contatto in modo da avere una lista più corta e più facile da usare (per vedere ad esempio chiamate recenti..). Scambio molti sms con la mia ragazza, e le prime 1000000 posizioni della lista sono occupate da questi sms ! e per cercare la chiamata che ho perso o effettuato prima della scarica di sms(tutti dallo stesso contatto) ci metto mezzora!

    Visti tutti questi bugghettini, mi converrebbe cambiare ROM e metterne una cucinata? Quali sono attualmente le migliori in circolazione? vorrei provarne una ma non so quale...
    Grazie a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy