Salve a tutti, volevo chiedere come si fa ad allungare la durata del video nel Galaxy S2 che a quanto pare è solo di 1 ora... Grazie![]()
Salve a tutti, volevo chiedere come si fa ad allungare la durata del video nel Galaxy S2 che a quanto pare è solo di 1 ora... Grazie![]()
in teoria, se non sbaglio, la durata del video dipende dallo spazio disponibile per fare il video (dipende se hai messo che salva nel cell o nella sd)!!!io, per esempio, in fullHD ho disponibile 1 ora e 46 min circa...oppure prova ad aprire la fotocamera, andare in modalità video e a spolciare tra le impostazioni!!!![]()
fabbrokendo (13-09-11)
Si quello l'ho fatto però poi cmq appena arriva a 59 minuti e 59 secondi stoppa il video...
purtroppo non ho mai fatto una prova pratica di questo "limite"![]()
Mera curiosità....cosa devi filmare per piu di un ora consegutiva?
Provato con programmi alternativi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Volevo appoggiare il telefono su qualcosa e filmare un campo coltivato di mattina presto e vedere che animali ci sono, in modo tale che non si spaventino. Ovviamente nascondo il telefono xD
No, che programmi posso utilizzare? Non sono molto esperto è il mio primo android...
Ti conviene usare allora il telefono come webcam e mandare tutto in streaming su internet e magari vederlo dal pc.
Non ho idea di come però...non mi sono mai interessato a questo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
fabbrokendo (13-09-11)
Hai ragione non ci avevo pensato!
Cmq nel caso in cui non riesca a farlo, puoi consigliarmi qualche programma per fare video?
per il discorso della webcam ci snon svariate app anche gratis sul market
https://market.android.com/search?q=webcam&so=1&c=apps
fabbrokendo (13-09-11)
poi mi spiegate che super batteria usate...
x cose come queste lo smartphone non è di certo il top