Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagaria2794
Niente da fare prima lo trovato spento in tasca uffa cosa mo consigliate di fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non vedo soluzione.. è chiaramente un difetto hardware..
il mio consiglio?? apri odin flasha la ke7 o la kg1, se in origine avevi una versione brandizzata flasha quella
compra e usa questo Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
e portalo in assistenza.. tanto hai nuovamente la garanzia..
-
Quote:
Aleckxander
Seguo il discorso Android dai tempi dell'annuncio.
Il 2009 si prospetta come l'anno della verita' per quanto riguarda questo OS quindi i tempi si stanno facendo maturi per prendere in considerazione seriamente l'acquisto di una periferica con questo sistema operativo; in pratica, penso proprio vi rompero' un po' le scatole da oggi in poi.:p
Ehm ce solo un piccolo problema cioè io non ho ne postapay ne qualsiasi metodo di pagamento su eBay quindi non potrei comprate il jig USB, se lo porto in assistenza con la rom con la quale mi hanno dato il telefono senza usare jig mi danno problemi quelli dell'assistenza???
-
Quote:
zagaria2794
Ehm ce solo un piccolo problema cioè io non ho ne postapay ne qualsiasi metodo di pagamento su eBay quindi non potrei comprate il jig USB, se lo porto in assistenza con la rom con la quale mi hanno dato il telefono senza usare jig mi danno problemi quelli dell'assistenza???
sinceramente meglio non rischiare..
in italia lo vendono a 10 euro.. compralo su ebay in ita.. contatti il venditore e gli chiedi se je lo puoi pagare attraverso ricarica poste pay vai dal tabaccaio e fai la ricarica
vaglia postale... un modo lo si trova.. se sei di roma passa a trovarmi che te lo presto..
-
Quote:
gdragon
sinceramente meglio non rischiare..
in italia lo vendono a 10 euro.. compralo su ebay in ita.. contatti il venditore e gli chiedi se je lo puoi pagare attraverso ricarica poste pay vai dal tabaccaio e fai la ricarica
vaglia postale... un modo lo si trova.. se sei di roma passa a trovarmi che te lo presto..
Grazie ma non sono di Roma :) ora a fare come mi hai consigliato
-
Ragazzi mi sa che con il deep clean ho risolto, perché per ora sono passate 45 ore e non si è ne spento ne riavviato :D
-
Quote:
zagaria2794
Ragazzi mi sa che con il deep clean ho risolto, perché per ora sono passate 45 ore e non si è ne spento ne riavviato :D
Deep clean santo subito!!!
-
Ragazzo avrei un altra domanda da farmi visto che ho avuto questi problemi con il mio galaxy avevo provato a mettere la rom con brand TIM ma mettendola mi sono accorto che il bootanimation non era quello della TIM ma quello della samsung senza brand. Come faccio ad riavere il bootanimation TIM.
-
Quote:
Andromeda1968
tieni presente che potrebbe essere legato ad un problema hardware...è già successo ad altri utenti di galaxy S2 difettosi con questo problema....non ti rimane che l'assistenza.....se hai eseguito la procedura di deep clean e hai un firmware stabile purtroppo non vedo altro consiglio da darti...
p.s. hai già flashato una stock ??? e se si hai usato anche Odin con PIT ?
scusa ma cosa è odin con pit, cioè so cosa è odin ma non pit
-
e sucesso anche a me.il motivo era una app del cachio.desinstallata il probl e scomparso..
-
ho inviato una mail alla samsung così per curiosità della loro risposta sul problema e vi riporto qui la loro mail:
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
è una mail di risposta automatica o devo davvero portarlo in assistenza? mi sembra una soluzione "ultima" del problema..