Originariamente inviato da
ufo900
ho inviato una mail alla samsung così per curiosità della loro risposta sul problema e vi riporto qui la loro mail:
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
è una mail di risposta automatica o devo davvero portarlo in assistenza? mi sembra una soluzione "ultima" del problema..