Salve a tutti,
ho un galaxy s2 italia no brand (confermato anche dall'assistenza)e non riesco ad aggiornarlo perche quando lo collego al pc il kies mi dice che non ho aggiornamenti disponibili. Come è possibile?.
Salve a tutti,
ho un galaxy s2 italia no brand (confermato anche dall'assistenza)e non riesco ad aggiornarlo perche quando lo collego al pc il kies mi dice che non ho aggiornamenti disponibili. Come è possibile?.
quando lo colleghi a kies e provi a fare l'aggiornamento ti dovrebbe dire la versione del firmware attualmente in uso..
se ce la scrivi possiamo provare ad aiutarti..
poi volevo chiederti Hai mai fatto il root? il telefono lo hai comprato nuovo o usato?
il mio firmware attuale che scrive sul keis è questo
PDA:KE7 /PHONE:KE1 / CSC:KF1 (OMN)
Il tel è originale come uscito, un mese fa l'ho mandato in assistenza perche si spegneva da solo e mi hanno cambiato dei componenti, adesso funziona bene solo che non posso fare questo benedetto aggiornamento.
GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO CIAO
è brandato OMNITEL
non è importante quello che ti abbiano detto in assistenza .. .. ma lo smartphone ha brand OMNITEL al 100% ... lo testimonia quel OMN
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Ultima modifica di gdragon; 14-09-11 alle 13:56
Sucuramente quando ho mandato il tel in assistenza me lo hanno restituito con brand vodafone. come mai non ha nessun logo e applicazione vodafone neache all'accensione e spegnimento?