Ammazza che uomo fortunato. Sei quasi peggio si me...
Quindi ad oggi conviene portarlo a sostituire la scheda logica finché è in garanzia...
Visualizzazione stampabile
Ammazza che uomo fortunato. Sei quasi peggio si me...
Quindi ad oggi conviene portarlo a sostituire la scheda logica finché è in garanzia...
Si molto fortunato!! :D
Si ti conviene portarlo in assistenza, puoi dirgli che c'è già stato un caso a Roma presso il centro autorizzato R.M.S. (descrizione riparazione: sostituzione PBA + ripristino contatti + ripristino impostazioni + Aggiornamento software).
Se vuoi puoi chiamare prima la Samsung e dopo aver spiegato il problema, puoi dirgli che sei a conoscenza di un caso a Roma (schede di intervento: 106170 e 107209) così possono rigirarle al centro di riparazione. Altrimenti rischi che ti sostituiscano solo lo speaker posteriore come avevano fatto a me la prima volta. Il numero dell'assistenza Samsung Exclusive è 800578277, se non ti risponde l'operatore, ti faranno lasciare in segreteria nome, cognome e numero di telefono ed entro 2 ore ti richiameranno loro.
Si ora ci provo. Dici di chiamare il numero verde?
Tra l'altro credo che il problema sia attivato quando ricevo chiamate mentre sono con l'auricolare. Possibile che sia un problema di Bug?
Tu hai avuto lo stesso riscontro?
Si, meglio chiamarlo, così loro possono inoltrare un'email al centro assistenza. Sono abbastanza disponibili, proverei così. Fammi sapere com'è andata.
Che fortunato springolo.. :-)
Cmq io ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e tutto si è risolto..
Speriamo duri così :-)
Quindi per simchamo potrebbe essere stato un problema di software. Scusate la banalità della domanda ma sono un nuovo utente android: ripristinando le impostazioni di fabbrica perdo tutto? I contatti non mi interessano, basta sincronizzarli, ma mi chiedo, applicazioni? sms e mail? per capire. Non si perde la garanzia vero?
Facendo il reset perdi tutte le applicazioni, dovrai reinstallarle. Se lo porti in assistenza avrai comunque tutto resettato, quella è la prima prova che fanno anche loro.
a me invece aveva i toni bassi ma non ci ho dato importanza.... specie in ascolto della musica con le cuffie.... poi oggi pomeriggio ricevo una telefonata... e non funziona piu' l'audio !!!!! solo se metto la chiamata in vivavoce... senza vivavoce la persona mi sente e io non sento......
Quote:
Originariamente inviato da obsesion1972
Alcuni hanno risolto facendo un reset, altrimenti va portato in assistenza. A me in genere dava il problema dopo la ricezione di un sms.