CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problema Audio Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Audio Samsung Galaxy S2

    Ciao a tutti,

    sono un nuovo possessore del Samsung Galaxy S2 (tre mesi)...é un terminale fantastico...però mi da un problema e vorrei sapere se capita anche a qualcuno di voi e se esiste una soluzione...mi spiego:
    Quando effettuo o ricevo una chiamata, quasi sempre dopo che l' ho conclusa, il volume del terminale rimane basso, come se non uscisse piu dalla cassa...anche se i livelli di tutti i suoni (suonerie notifiche media) sono al massimo...ho provato a cercare in rete ma l' unica cosa che ho trovato simile al mio problema é di un utente con galaxy i9000 che dice che si tratta di un bug samsung e lui lo risolve facendo una chiamata qualsiasi attivando il vivavoce. In effetti provando...anche a me quando attivo il vivavovoce i suoni tornano normali, ma appena chiudo la chiamata torna come prima...l' unica soluzione é fare un reboot...ho provato ad aggiornare all' ultima release firmware( kg1) ma nom risolve...qualcuno sà dirmi qualcosa al riguardo???
    Grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakarot Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono un nuovo possessore del Samsung Galaxy S2 (tre mesi)...é un terminale fantastico...però mi da un problema e vorrei sapere se capita anche a qualcuno di voi e se esiste una soluzione...mi spiego:
    Quando effettuo o ricevo una chiamata, quasi sempre dopo che l' ho conclusa, il volume del terminale rimane basso, come se non uscisse piu dalla cassa...anche se i livelli di tutti i suoni (suonerie notifiche media) sono al massimo...ho provato a cercare in rete ma l' unica cosa che ho trovato simile al mio problema é di un utente con galaxy i9000 che dice che si tratta di un bug samsung e lui lo risolve facendo una chiamata qualsiasi attivando il vivavoce. In effetti provando...anche a me quando attivo il vivavovoce i suoni tornano normali, ma appena chiudo la chiamata torna come prima...l' unica soluzione é fare un reboot...ho provato ad aggiornare all' ultima release firmware( kg1) ma nom risolve...qualcuno sà dirmi qualcosa al riguardo???
    Grazie a tutti!!!


    assistenza così non perdi al garanzia..

    un eventuale soluzione sarebbe mettere da zero un firmware e in questo modo se è un BUG software risolvi.. .. ma perdi al garanzia..
    Ultima modifica di gdragon; 14-09-11 alle 14:07

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me da qualche giorno capita il problema descritto da kakarot, ho notato che l'audio non si abbassa di volume ma semplicemente viene emesso dallo speaker anteriore e non da quello posteriore e, in tal modo, risulta essere molto basso, quasi impercettibile. Non mi capita spesso però è abbastanza fastidioso. Pensate sia un bug del Samsung Galaxy 2? Non c'è qualche opzione da poter modificare per evitare questo switch di speaker? Buona notte a tutti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema anch'io.. Samsung nuovo di stecca aperto dalla confezione giovedi e già oggi presenta questo problema.
    La suoneria sia della chiamata e sia dei messaggi e delle notifiche si sente solamente dal altoparlante anteriore.. se lo spengo e lo riaccendo funziona regolarmente per un pò e poi si ripresenta lo stesso problema.
    Ho provato a inserire sempre la suoneria e allora funziona sempre.. MISTERO di un cell NUOVO!!
    Soluzioni?
    Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio gs2 dà un problema diverso: qualche volta succede che,quando effettuo una chiamata il cell è muto nonostante il display mostri la conversazione in corso e il destinatario,pur ricevendo la chiamata,non sente nulla. Inoltre chi prova a chiamarmi sente la chiamata libera ma il mio cell resta inattivo. Per risolvere il problema devo fare un reboot ma di tanto in tanto il problema si ripresenta


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domani pomeriggio lo porto in assistenza, ho già parlato con il servizio di assistenza (c'è un numero di telefono apposito per il Galaxy S e il Galaxy S2) e mi hanno detto che questo modello ha l'assistenza "exclusive" con un canale di assistenza preferenziale, in pratica dovrebbero metterci meno tempo per ripararlo. Non so cosa gli faranno, fra l'altro ho notato che a volte il volume è anche leggermente più basso del solito.... vi farò sapere non appena mi ridaranno il telefono....chissà quanti giorni dovrò stare senza....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simchamo Visualizza il messaggio
    stesso problema anch'io.. Samsung nuovo di stecca aperto dalla confezione giovedi e già oggi presenta questo problema.
    La suoneria sia della chiamata e sia dei messaggi e delle notifiche si sente solamente dal altoparlante anteriore.. se lo spengo e lo riaccendo funziona regolarmente per un pò e poi si ripresenta lo stesso problema.
    Ho provato a inserire sempre la suoneria e allora funziona sempre.. MISTERO di un cell NUOVO!!
    Soluzioni?
    Grazie
    simchamo fai caso a quando ricevi gli sms, di solito a me dà il problema proprio dopo quel tipo di evento. Se ho il difetto attivo e mi chiamano, il problema sparisce per un po' di tempo, stessa cosa se effettuo io una chiamata con il viva voce, il problema si risolve per poi presentarsi dopo un po'.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho portato il telefono lunedì in assistenza, hanno cambiato lo speaker, hanno fatto un aggiornamento software e un reset delle impostazioni ma lì davanti a loro, quando ieri sono andato a ritirarlo, mi ha ridato il problema, così oggi mi sostitiuscono la scheda audio (è composta di due gruppi e li sostituiscono entrambi) e vediamo se così il problema verrà risolto. Mi hanno detto che è la prima volta che gli capitava un telefono con un difetto simile. Mi ha assicurato che di samsung galaxy s2 in assistenza ne arrivano davvero pochi e tra quelli il mio era il primo con un difetto simile.... speriamo bene!!
    Se dovesse dare ancora problemi spero che mi sostituiscano il telefono....sarebbe un gesto sensato e professionale.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Anche io ho lo stesso problema. Non so se portarlo in garanzia. Ma facci sapere appena puoi che ti dicono e se cambiando la scheda audio si risolve. Certo, una bella spesa per Samsung se hanno un difetto hardware

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso il telefono giovedì e in effetti ad oggi posso dire che il difetto non lo dà più, hanno sostituito la scheda logica. Peccato che ora abbia un difetto il display.... sono proprio fortunato eh!?
    Ho già contattato Samsung, dovrò portarlo in assistenza nuovamente perché non effettuano sostituzioni del prodotto se non dopo una complessa procedura al termine della quale dev'essere un amministratore Samsung a decidere.... roba da matti, tutto questo solo per cambiare un telefono che ha 2 mesi di vita e dovrà tornare in assistenza per la terza volta!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy