CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S2 Importato Dall'UK Kiedo Delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Galaxy S2 Importato Dall'UK Kiedo Delucidazioni

    Ciao a tutti, ho acquistato un sgs2 dall'uk(mi arriva a giorni), sicuramente potrò settare la lingua in italiano, ma ho dubbi per tutto il resto.
    Volevo sapere se devo passargli sopra il fw italiano, se è necessario più che altro, perchè penso che sia settato con le impostazione della rete dell'uk, e poi per una questione di aggiornamenti, |essendo io ex possessore di molti nokia, ricordo che per mettergli un cfw, da navifirm dovevo scaricare il fw originale in base al product code e ricordo ke ne erano moooltissimi ed erano in base al paese di dove erano stati prodotti i terminali, e ricordo sopratutto che certi aggiornamenti uscivano prima per certe versioni, e poi per le altre versioni|,quindi ondevitare casini col sgs2 che vale tanti soldi vorrei dei chiarimenti a riguardo...
    E già che mi trovo vorrei kiedervi il discorso dei kernel(ho letto vari 3ad di qsto forum, ma nn ci ho capito granchè),da una guida di odin per fleshare ho visto ke il fw viene fleshato inserendolo nella stringa PDA e sopra c'era scritto ke il kernel va fatto inserendolo in quella stessa stringa, la cosa xciò mi è poko kiara, e poi leggendo sempre nei vari 3ad ho notato che ci sono vari kernel diversi, volevo capire se ogni kernel è solo per una determinata rom oppure può essere inserito con tutte le rom. Grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanodr90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un sgs2 dall'uk(mi arriva a giorni), sicuramente potrò settare la lingua in italiano, ma ho dubbi per tutto il resto.
    Volevo sapere se devo passargli sopra il fw italiano, se è necessario più che altro, perchè penso che sia settato con le impostazione della rete dell'uk, e poi per una questione di aggiornamenti, |essendo io ex possessore di molti nokia, ricordo che per mettergli un cfw, da navifirm dovevo scaricare il fw originale in base al product code e ricordo ke ne erano moooltissimi ed erano in base al paese di dove erano stati prodotti i terminali, e ricordo sopratutto che certi aggiornamenti uscivano prima per certe versioni, e poi per le altre versioni|,quindi ondevitare casini col sgs2 che vale tanti soldi vorrei dei chiarimenti a riguardo...
    E già che mi trovo vorrei kiedervi il discorso dei kernel(ho letto vari 3ad di qsto forum, ma nn ci ho capito granchè),da una guida di odin per fleshare ho visto ke il fw viene fleshato inserendolo nella stringa PDA e sopra c'era scritto ke il kernel va fatto inserendolo in quella stessa stringa, la cosa xciò mi è poko kiara, e poi leggendo sempre nei vari 3ad ho notato che ci sono vari kernel diversi, volevo capire se ogni kernel è solo per una determinata rom oppure può essere inserito con tutte le rom. Grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi
    aspetta che ti arriva.. vediamo che versione hai e poi ti diciamo cosa devi fare .. sicuramente dovrai flashare qualcosa con odin

    intanto leggi le guide


    https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html

    i file da flashare poi li vediamo..


    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Ultima modifica di gdragon; 14-09-11 alle 18:26

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    aspetta che ti arriva.. vediamo che versione hai e poi ti diciamo cosa devi fare .. sicuramente dovrai flashare qualcosa con odin

    intanto leggi le guide


    https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html

    i file da flashare poi li vediamo..


    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Grazie ma leggi anche oltre il terzo rigo, cmq le ho già lette queste guide, ho anche salvato i link così appena mi arriva so già dove andare x prendere provvedimenti, ma prima di muovermi con queste procedure, vorrei capire cosa sto facendo al mio sgs2, quindi se potessi rispondermi sul fatto del kernel te ne sarei molto grato. Grazie in anticipo
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...hai aperto 2 topic!...ti ho risposto di la!

    https://www.androidiani.com/forum/mo...cidazioni.html
    Samsung Galaxy S II ITV|
    |Samsung Galaxy Tab 7|

    My Flickr Photogallery

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    -- non e ammesso il cross posting occhio!
    closed

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy