CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S.O.S. sfondo Aquarium e Deepspace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    S.O.S. sfondo Aquarium e Deepspace

    Ciao ragazzi,
    mia sorella ha appena acquistato un SGS II da redcoon.it, presumo con garanzia Europa (I9100XXKE7).
    Accendendolo, si è accorta che il tutto era in lingua tedesca (menù ed attivatore vocale)... su mie indicazioni siamo addivenuti al change della lingua ma, qualche minuto fa mi ha riferito che partendo dalla home screen e selezionando il tasto a sfioramento alla sx del tasto Home in Impostazioni/Sfondi/Sfondi animati... si è accorta che NON sono presenti gli sfondi "aquarium" e "deep space". Tutti gli altri sono ok.
    La mancanza dei due sfondi è dovuta al fatto che il terminale non è aggiornato oppure al fatto che il dispositivo ha garanzia Europa?
    Gli sfondi animati mancanti, si possono eventualmente installare, considerando che il terminale è no brand e che la procedura di root non è stata mai fatta?
    Aspetto vs. risposte, ringraziandovi costantemente per i preziosi consigli.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hidden73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mia sorella ha appena acquistato un SGS II da redcoon.it, presumo con garanzia Europa (I9100XXKE7).
    Accendendolo, si è accorta che il tutto era in lingua tedesca (menù ed attivatore vocale)... su mie indicazioni siamo addivenuti al change della lingua ma, qualche minuto fa mi ha riferito che partendo dalla home screen e selezionando il tasto a sfioramento alla sx del tasto Home in Impostazioni/Sfondi/Sfondi animati... si è accorta che NON sono presenti gli sfondi "aquarium" e "deep space". Tutti gli altri sono ok.
    La mancanza dei due sfondi è dovuta al fatto che il terminale non è aggiornato oppure al fatto che il dispositivo ha garanzia Europa?
    Gli sfondi animati mancanti, si possono eventualmente installare, considerando che il terminale è no brand e che la procedura di root non è stata mai fatta?
    Aspetto vs. risposte, ringraziandovi costantemente per i preziosi consigli.
    io col firmware kh3 non ho quelli sfondi e sinceramente con la stock non ho mai verificato la cosa..
    se vuoi un consiglio..lascia perdere i livewallpaper..consumano un botto di batteria e rallentano il telefono..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io li ho scaricati dal market!!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non ricordo esattamente se nel mio GS2 quei due sfondi fossero presenti prima di installare le ROM moddate, però per quanto riguarda la loro mancanza stai tranquillo: sul market puoi sempre riscaricarli anche senza root, anzi puoi scaricarne dei migliori gratis!

    P.S. ...e poi consumano davvero un sacco di batteria!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con il mio brand 3 non li ho...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Nel nuovo XWKG1 ci sono. Basta estrarli e installarli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy